HAPPY HOUR A MILANO | The Fabulous Fifties Party

Enterprise Hotel continua la serie di happy hour a Milano a tema

Il 30 Maggio siete tutti invitati al grande ritorno dei favolosi anni 50

Gli anni 50 sono stati un po’ come la rinascita della fenice, il mondo che torna a vivere dopo le oscure decadi del passato. C’è voglia di spensieratezza, di allegria, di divertimento. Sono gli anni dove il Rock & Roll prima e il Twist poi invadono i locali di tutto il mondo: nasce il Rockabilly.

Elvis Presley, Johnny Cash, prima e la British Invasion poi con gruppi del calibro dei Beatles e Rolling Stones, trasformeranno per sempre il panorama musicale e non del mondo occidentale.

Inizia una nuova era nella musica.

Ballare il twist è semplicissimo: è come spegnere una sigaretta con i piedi e strofinare un’estremità con un asciugamano. Definizione più accurata non poteva esserci. Tutto inizia con la canzone “The Twist” di Hank Ballard, è da qui che nasce tutto: gli antesignani della musica moderna sono i figli degli indimenticabili anni 50.

Un’esplosione di creatività mista a una decisa ribellione scatenano i giovani di tutto il mondo aprendo la strada a una cultura che, in molti aspetti, ritroviamo ancora oggi e che saranno il tema centrale di un altro fantastico happy hour a Milano! Only at Enterprise Hotel.

 

Ritorno al passato: happy hour a Milano all’insegna dei grandi 50’s

Giovedì 30 maggio ore 19.00: invasione Rockabilly e Twist @happy hour a Milano

E’ tutto pronto: il Juke Box è collegato, i vinili sono lucidi, la band è sul palco, i pantaloni sono risvoltati; si prospetta un altro fantastico happy hour a Milano, giovedì ore 19:00, sempre e solo @Enterprise Hotel!

Pronti per il prom di fine anno?

 

Cocktail Event: Americano

Live Music Event:

THE EXCELLENT QUINTET è un progetto che presenta un repertorio fresco, dinamico e movimentato, con riarrangiamenti in chiave acustica di brani soul, pop, blues e funky. L’originalità degli arrangiamenti rende incredibilmente interessante e coinvolgente ogni brano proposto.

 

In esposizione le opere di Fabio Valente Nato a Genova nel 1964 ora vive a Bolzano e la pittura è la sua passione da sempre, una pittura che parla all’animo umano.  E’ una sperimentazione instancabile la ricerca personale avviata da Valente: “La pittura è per me è un’esigenza. E’ difficile definire lavoro ciò che si ama veramente. Io ho trovato nei colori un rifugio. Il bisogno di cercare una dimensione più intima che la quotidianità ha cancellato; ha finito per travolgerci, fagocitandoci nei suoi ritmi opprimenti. Sara’, probabilmente, il prezzo che dobbiamo pagare al progresso”.

 

happy hour a milano

 FAB 50′s PARTY

Consumazione 9 Euro

E se confermi la partecipazione su happy hour a milano white

pagherai la tua consumazione solo 7 Euro!

 

Non perdere l’appuntamento ogni giovedì con l’happy hour  a Milano più trendy del momento!

 

 

 

 

Enterprise Hotel, Corso Sempione 91 – 20149 Milano

02 – 31818730

sales@enterprisehotel.com

www.enterprisehotel.com