In questi giorni sono in corso grandi lavori di straordinaria evoluzione all’interno di Enterprise Hotel.

Amiamo essere sempre al passo con i tempi, ma soprattutto desideriamo soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ecco perché questa volta abbiamo voluto abbattere gli ultimi limiti e barriere che ostacolavano il nostro centro congressi.

Le tre colonne dislocate nella sala “Venere” sono finalmente sparite per dare spazio ad un unico grande spazio per tutti i vostri nuovi eventi. Il tutto è stato reso possibile dal sapiente intervento dei bravissimi architetti e ingegneri che hanno lavorato duramente per dare un nuova vita al nostro Enterprise Hotel Event Living. Eliminando le colonne portanti è stato necessario realizzare un’ulteriore struttura costituita da un architrave prefabbricata in acciaio, dal peso complessivo di 15.000 kg. Detta trave è stata dislocata sulla copertura a terrazzo del salone ed appoggiata all’estremità su due adeguati dispositivi di supporto.

Dietro le quinte dell’#EnterprisEvolution

#EnterprisEvolution

Sui tetti dell’Enterprise Hotel e all’interno del cantiere abbiamo incontrato i fautori di questa imponente opera di ristrutturazione. L’Arch. Sofia Gioia Vedani al centro, ideatrice dell’intera operazione nonché CEO di Planetaria Hotels, l’Arch Elisabetta Compagnoni e l’Ing. Soffietti. Dal loro sorriso traspare la reale felicità nel vedere compiuta l’intera opera, ma soprattutto la soddisfazione di aver contribuito all’importante e stravolgente evoluzione di Enterprise.

 

Enterprise Hotel Event Living

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.