All’Enterprise Hotel non ci dimentichiamo proprio di nessuno: è arrivato il Baby Pit Stop a Milano!
Sono ormai diversi anni che ci impegniamo per andare incontro alle esigenze di tutti. Fiocco in azienda, hotel pet-friendly, green hotel, sono solo alcune delle iniziative promosse da Enterprise, e ora il focus è sulle MAMME.

Baby Pit Stop a Milano @EnterpriseHotel

ASL Milano, in collaborazione con UNICEF Italia, promuove l’allestimento dei baby pit stop a Milano, ovvero di aree di sosta dedicate alle mamme e ai loro bambini.

Tutte le mamme devono poter avere l’opportunità di allattare e cambiare il pannolino mentre sono in giro, i baby pit stop a Milano nascono proprio da questa esigenza.Non ci sono delle regole che fissano gli orari di allattamento, non è possibile trovarsi sempre a casa nel momento di necessità. Per questa ragione l’Organizzazione Mondiale della Sanità e l’UNICEF raccomandano la creazione di questi ambienti all’interno della propria struttura: piccole aree ristoro dove “la mamma che allatta è la benvenuta”.

L’Enterprise Hotel ha messo a disposizione il suo Privé Bar, un luogo intimo allestito con divanetti dove la mamma potrà sedersi comodamente e “fare il pieno di latte”. Uno spazio raccolto e discreto che metterà a proprio agio le mamme che devono allattare.

Ovviamente il servizio offre un sostegno a 360° della tutela della salute e dei diritti di madri e bambini indi per cui non si è pensato solo all’allattamento, ma bensì anche al cambio pannolini.
A questo proposito, Enterprise Hotel, per completare l’iniziativa del Baby Pit Stop a Milano, ha posizionato appositamente dei fasciatoi all’interno dei bagni situati in corrispondenza degli spazi comuni.

SCOPRI DI PIU’ SUL BABY PIT STOP A MILANO!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata