Un servizio fotografico a Milano tutto al femminile: un progetto dedicato alle donne di cui Enterprise Hotel è fiero di far parte

Dalla mente vulcanica di una giovane fotografa è nato un progetto tutto al femminile per regalare alle donne una nuova consapovolezza di sè, talvolta dimenticata o perduta, o semplicemente un po’ nascota.  Micaela Zuliani e il suo studio MKZPHOTO.COM hanno ideato Portrait de Femme, non soltanto un servizio fotografico tout court bensì un contenitore di idee al servizio di tutte le donne che vogliono rendersi protagoniste della loro vita per un giorno.

Make-up, hairstyle, noleggio abiti e lingerie, l’obiettivo della macchina fotografica…il tutto immerso nella location che preferite: un hamman, un parco, una dimora o un hotel di design a Milano. Qui entra in gioco Enetrprise Hotel, con tutto il fascino dei sui spazi scenografici. L’hotel può quindi diventare la scenografia ideale per un servizio fotografico originale, divertente e accattivante.

Servizio fotografico a Milano: Portrait de Femme ed Enterprise Hotel al servizio della bellezza femminile

Il servizio fotografico di Micaela Zuliani regala alle donne che lo scelgono la giusta consapevolezza della bellezza che nascondono. Ogni donna nell’animo possiede meraviglie che talvolta il corpo non riconosce; perchè allora non immortalarle in scatti fotografici che le testimonieranno per la vita?

Enterprise Hotel, come partner di Portrait de Femme, mette a disposizione i propri spazi per rendere lo shooting il più indimenticabile e unico possibile:

  • Spa Le Terme di Kyoto: scenografica e orientalleggiante spa dai colori tenui e decisi
  • Le Suite dell’hotel: ampie camere ideali come set per il vostro servizio fotografico esclusivo

Servizio fotografico a Milano: regalalo alle amiche…ne rimarranno stupite

Portrait de Femme è anche un originale e divertente regalo da fare ad un’amica speciale oppure al proprio futuro sposo…così belle non vi avrà mai viste!

 

MKZPHOTO.COM ®  di Micaela Zuliani

via dei Ciclamini, Milano, 20147 Italia

info@portraitdefemme.it