Giovedì 26 giugno 2016 Enterprise Hotel ha ottenuto il premio Positive Business Award 2016 per la categoria Travelling Experience.

La Scuola di Palo Alto, principale Business School italiana non accademica, ha premiato Enterprise per il progetto #EnterprisEvolution. L’hotel si è contraddistinto per la sua capacità di essere all’avanguardia nel campo dell’ospitalità alberghiera ribaltando i classici paramatri dell’accoglienza al ricevimento. Il banco reception è stato eliminato e sostituito dal “welcome table“: un grande tavolo rotondo che cambia lo stile dell’ospitalità orientandolo verso una maggiore convivialità e italianità.

Altra novità è l’eliminazione della hall, al cui post si sviluppa il Sophia’s Living: uno spazio innovativo per “disconnettersi” dalla frenesia della città grazie ad aree relax, per la lettura, per la conversazione, per pause snack.

Il riconoscimento è stato ritirato dall’Architetto Sofia Gioia Vedani, Amministratore Delegato di Planetaria Hotels, insieme a Damiano De Crescenzo, General Manager di Enterprise Hotel e di Planetaria Hotels.

Positive Business Enterprise Hotel travelling experience