In questi giorni Milano si sta preparando per accogliere la settimana della moda, e anche a Château Monfort le sorprese non mancano.

Quest’anno l’elemento cardine di diverse iniziative sarà il Barolo, ottimo vino della tradizione piemontese.

Ma scopriamo insieme che cosa vi aspetta nel magico mondo di Château Monfort.

Dal 19 al 25 febbraio, avremo il piacere di ospitare Arianna Greco, una bravissima artista che ha fatto del vino la sua arte. La celebre pittrice enoica, reduce da Hong Kong e da numerosissime performance in giro per il mondo, sarà a Château e ci delizierà con i suoi meravigliosi dipinti al sapore di Barolo.

Arianna Greco a Chateau Monfort

Arianna Greco a Chateau Monfort

ENJOY BARÒ – Un evento davvero da non perdere quello a Château Monfort. Non fatevi sfuggire la possibilità di farvi fare un dionisiaco ritratto live.

Enjoy Barò a Chateau Monfort

Ma le sorprese non sono finite qua!

Nella splendida cornice che solo il Lounge Bar Mezzanotte può regalare, avrete anche la possibilità di scoprire l’esclusiva linea cosmetica Barò. Un’ampia gamma di creme e di fluidi per il viso e per il corpo, costituita da composti fitoterapici arricchiti con gli estratti d’uva atti a produrre Barolo D.O.C.G.

ENJOY BARÒ, a partire dal 19 febbraio dalle ore 16:00, per tutti i giorni fino al 25 febbraio. Orari: 9:00-11:00 e 16:00-22:00.

Vi aspettiamo a Château, per ammirare come il Barolo possa essere plasmato a colpi di pennello e degustato come vuole la migliore tradizione.

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.