Eco Hotel a Milano - “Chiudi il Rubinetto” è la seconda edizione di tale progetto, nato lo scorso anno, e promosso da Aquafresh. Tale iniziativa ha come obbiettivo la sensibilizzazione al risparmio idrico. Di qui l’importanza di chiudere il rubinetto durante le normali abitudini quotidiane, come ad esempio lavarsi i denti. Semplici gesti che servono a far risparmiare almeno 4 litri di acqua al giorno.

Eco Hotel a Milano: “Chiudi Il Rubinetto” promosso da Aquafresh ed EcoWorldHotelchiudi il rubinetto all’Enterprise Hotel Milano

Eco Hotel a Milano“Chiudi il Rubinetto” nella sua edizione 2011 vuole anche essere un invito a ragionare sul risparmio idrico anche quando si è in vacanza. Così Aquafresh ed EcoWorldHotel hanno dato vita al “B&B Aquafresh” , installando in quattro stanze di quattro diversi hotel, tra cui l’Eco Hotel a Milano Enterprise Hotel, dei contatori che misurano i litri d’acqua utilizzati dai propri ospiti.
I clienti, che rispetteranno i parametri di consumo idrico suggeriti da Aquafresh, saranno ricompensati per i loro comportamenti virtuosi con uno sconto su un soggiorno futuro presso uno degli hotel della catena EcoWorldHotel.

Eco Hotel a Milano:- Enterprise Hotel Milano collabora con Aquafresh ed EcoWorldHotel nel progetto “Chiudi il Rubinetto”

Eco Hotel a Milano – Enterprise Hotel Milano, uno degli alberghi affiliati EcoWorldHotel, permetterà l’installazione all’interno del bagno di una delle sue camere, di un contatore che misuri i litri utilizzati dall’ospite della stanza. I litri utilizzati verranno verificati da un addetto incaricato al termine del soggiorno.
Eco Hotel a Milano – Enterprise Hotel Milano: al termine del soggiorno si scoprirà se l’ospite dell’albergo è stato un “Acqua-Saver” e sarà ricompensato con un buono sconto del 10% da spendere in uno degli hotel EcoWorldHotel.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.