DEPECHE MODE IN CONCERTO A ROMA

La magnifica band britannica torna alla ribalta. Non sono affatto stanchi del successo Andy Fletcher, Dave Gahan e Martin Gore, dopo una carriera trentennale e più di 100 milioni di dischi venduti nel mondo: tutto è pronto per l’uscita imminente del loro tredicesimo album.

Con il titolo ancora top secret, l’album verrà pubblicato nella prossima primavera e conterrà tre o quattro nuovi pezzi, secondo Dave Gahan “i migliori di sempre”; in concomitanza con l’uscita dell’album partirà anche il nuovo tour mondiale, le cui date e città sono già note.

Il tour mondiale live previsto da maggio a luglio toccherà le più importanti città europee: la prima tappa è il 7 maggio a Tel Aviv, Israele, all’Ha Yarkon Park. Dopo Israele, il gruppo si esibirà in Grecia, Bulgaria, Romania,  Turchia, Serbia, Ungheria, Croazia, Slovacchia, Gran Bretagna, Germania, Danimarca, Francia, Russia, Svezia, Ucraina, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania e per finire in Bielorussia. Due le date decise per l’Italia: il 18 luglio allo stadio Meazza a Milano e il 20 luglio all’ Olimpico a Roma. La Germania è tra i paesi dove i Depeche terranno il maggior numero di concerti (ben sette).

La tappa conclusiva si terrà il 29 luglio all’Arena di Minsk. Concluso il tour europeo ( per un totale 25 paesi, 34 concerti e più di un milione e mezzo di fan,) la band porterà il tour oltreoceano, in Nord America.

A partire dal 27 ottobre alle 10.00 del mattino sarà possibile acquistare il biglietti per i concerti sul sito www.ticketone.it .

Non perdete questo concerto unico, dopo quattro anni dall’ultima apparizione della band nel Belpaese! Ci sono i Depeche Mode in concerto a Roma!

Depeche Mode in concerto a Roma

Depeche Mode in concerto a Roma

DEPECHE MODE IN CONCERTO A ROMA – PERNOTTAMENTO ALL’HOTEL PULITZER

Non mancare alla seconda e ultima data italiana dello spettacolare concerto dei Depeche Mode! Per questa occasione unica, l’Hotel Pulitzer ha previsto un pacchetto speciale per i fan della mitica band.

Il pacchetto speciale comprende:

  • Pernottamento
  • Speciale box da portare in concerto con Sandwich, una confezione di biscotti, un frutto e una bottiglietta di acqua
  • Biglietto giornaliero per i mezzi pubblici
  • Connessione wifi limitata e gratuita
  • Quotidiano
  • Accesso alla nostra palestra

L’Hotel Pulitzer è la meta ideale per un soggiorno leisure: 83 camere dotate di tutti i comfort, palestra, ristorante, cocktail bar e giardino per garantirti un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Situato nella zona EUR, l’hotel inoltre è perfettamente collegato al centro della città con autobus ( 170, 791 e il notturno 40) e metropolitana ( fermata EUR Marconi), alla stazione Termini e all’aeroporto di Fiumicino.

Per raggiungere lo stadio Olimpico di Roma potete prendere l’autobus numero 780 da Piazza della Radio    ( che dista 100m dall’Hotel) e scendere dopo 7 fermate ad Arenula/Min. G. Giustizia. Percorrere 100m a piedi e prendere l’autobus 271 per 15 fermate e scendere a De Bosis/ Stadio Tennis. Altri 400m a piedi e siete arrivati al Viale del Foro Italico dove si trova lo stadio.

Consulta la sezione “Offerte Speciali” sul sito dell’albergo per trovare ulteriori informazioni sullo speciale pacchetto per i Depeche Mode…soggiorna all’Hotel Pulitzer!!!

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.