COWBOY NIGHT il 28 Gennaio 2012, una serata piena di sorprese all’ Hotel Trezzo: buon cibo, tanta musica e divertimento.

La serata si apre con una cena da veri Cow Boy presso il ristorante La Cantina; a seguire una serata dedicata alla musica e al ballo tutto in puro stile country. E se non sapete ballare, non vi preoccupate: a guidarvi e a insegnarvi i passi più audaci ci saranno veri ballerini professionisti!

COWBOY NIGHT 28 Gennaio 2012 all’ Hotel Trezzo

Il 2012 si apre in danza per gli amici di Hotel Trezzo: sabato 28 gennaio l’hotel ospiterà la Cow Boy Night. Ad intrattenere i commensali e gli Ospiti dell’ Hotel Trezzo ci saranno i ballerini professionisti della Country Music Network . Una serata decisamente particolare con tanto buon cibo e divertimento per tutti  che si chiuderà con l’estrazione di un premio finale a sorpresa! Cosa aspettate a prenotare?

Menu della CowBoy Night – 28 gennaio 2012 a Hotel Trezzo – Ristorante La Cantina

  • IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO – Risotto al Barolo, Maltagliati alla Salsiccia, Trofiette all’Arrabbiata
  • PER UN PUGNO DI DOLLARI – Tagliata di Manzo alla Salsa del Gringo
  • GIÙ LA TESTA – Torta della nonna con crema di cioccolato
  • Vino (1 bott ogni 4 persone); acqua e caffè

Non potete perdervi la CowBoy Night di Hotel Trezzo.

 

Per maggiori info e prenotazioni: Tel. +39 02 92002401 info@hoteltrezzo.it http://www.hoteltrezzo.it/

Hotel Trezzo è un hotel 4 stelle ricavato dal recente restauro di una villa del  1721. Nelle prossimità del Fiume Adda e del Castello di Trezzo sull’Adda, l’hotel è comodamente raggiungibile dalle vicine uscite autostradali di Capriate San Gervasio o Trezzo Sull’Adda

Informazioni sull'autore

Ospitato da una seicentesca villa posta sul fiume Adda, l’Hotel Trezzo può vantare di 4 stelle e uno charme del tutto caratteristico, aiutato anche dal meraviglioso castello di Trezzo sull’Adda adiacente all’Hotel. Dispone di 40 confortevoli camere suddivise tra Superior ed Executive che, seppur antiche, sono dotate delle più moderne dotazioni. Continua...