COWBOY NIGHT il 28 Gennaio 2012, una serata piena di sorprese all’ Hotel Trezzo: buon cibo, tanta musica e divertimento.

La serata si apre con una cena da veri Cow Boy presso il ristorante La Cantina; a seguire una serata dedicata alla musica e al ballo tutto in puro stile country. E se non sapete ballare, non vi preoccupate: a guidarvi e a insegnarvi i passi più audaci ci saranno veri ballerini professionisti!

COWBOY NIGHT 28 Gennaio 2012 all’ Hotel Trezzo

Il 2012 si apre in danza per gli amici di Hotel Trezzo: sabato 28 gennaio l’hotel ospiterà la Cow Boy Night. Ad intrattenere i commensali e gli Ospiti dell’ Hotel Trezzo ci saranno i ballerini professionisti della Country Music Network . Una serata decisamente particolare con tanto buon cibo e divertimento per tutti  che si chiuderà con l’estrazione di un premio finale a sorpresa! Cosa aspettate a prenotare?

Menu della CowBoy Night – 28 gennaio 2012 a Hotel Trezzo – Ristorante La Cantina

  • IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO – Risotto al Barolo, Maltagliati alla Salsiccia, Trofiette all’Arrabbiata
  • PER UN PUGNO DI DOLLARI – Tagliata di Manzo alla Salsa del Gringo
  • GIÙ LA TESTA – Torta della nonna con crema di cioccolato
  • Vino (1 bott ogni 4 persone); acqua e caffè

Non potete perdervi la CowBoy Night di Hotel Trezzo.

 

Per maggiori info e prenotazioni: Tel. +39 02 92002401 info@hoteltrezzo.it http://www.hoteltrezzo.it/

Hotel Trezzo è un hotel 4 stelle ricavato dal recente restauro di una villa del  1721. Nelle prossimità del Fiume Adda e del Castello di Trezzo sull’Adda, l’hotel è comodamente raggiungibile dalle vicine uscite autostradali di Capriate San Gervasio o Trezzo Sull’Adda