Siete alle prese con i preparativi per il vostro matrimonio e siete amanti della natura e della atmosfere bucoliche?

Il questo caso, non potete che scegliere Ville sull’Arno come perfetta location per i festeggiamenti del vostro matrimonio a Firenze. Il nuovo luxury hotel 5 stelle, situato sulle rive del fiume Arno, offre la possibilità di organizzare il ricevimento all’interno delle due sale del ristorante Flora&Fauno, vero e proprio inno agli dei del bosco e del mondo floreale, nel dehors con affaccio sul giardino privato con piscina e nella serra d’inverno, luogo magico e raccolto per un suggestivo taglio della torta o aperitivo di benvenuto.

Un luogo romantico che, con la sua atmosfera idilliaca e ricca di decorazioni floreali che esaltano la bellezza della natura, si adatta nel migliore dei modi ad un matrimonio a Firenze in perfetto stile country chic. La tipica cucina Toscana, reinterpretata in chiave moderna e con accurata maestria dalla Chef Marco Offidani, sarà la “ciliegina sulla torta” del vostro matrimonio a Ville sull’Arno.

COUNTRY CHIC WEDDING matrimonio a Firenze

Regalo di nozze per tutti gli sposi di Ville sull’Arno

Per tutti gli sposi che sceglieranno Ville sull’Arno come location per il loro matrimonio a Firenze verranno omaggiati della prima notte di nozze nella migliore suite dell’hotel con prima colazione servita direttamente in camera.

Organizza una visita in Villa o richiedi maggiori informazioni:

T. +39 055 670971
e-mail: info@hotelvillesullarno.com

A Ville sull’Arno puoi vivere un matrimonio a Firenze in cui l’immensità della natura farà da suggestivo scenario.

location matrimonio a Firenze

Scopri il mondo Planetaria Wedding per dare al tuo matrimonio la giusta location in perfetta linea con la tua personalità.

Informazioni sull'autore

Ville sull'Arno è il nuovo Luxury Boutique Hotel ubicato lungo il fiume Arno. L'hotel rappresenta un nuovo concept alla ricerca del viaggio dei mille significati, un insieme di magnifici dettagli d’arte e ospitalità.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata