Dopo aver dominato l’estate con LO STADIO TOUR, Tiziano Ferro torna a far parlare si sé con un altro grande concerto a livello europeo.

Il grande cantautore italiano tornerà a Milano il 16 e 17 novembre con un live show irresistibile. Questa volta salirà sul palco del Forum di Assago e porterà con sé uno spettacolo scenico imponente.

Durante l’EUROPEAN TOUR 2015 il cantante si esibirà insieme alla sua band che lo ha accompagnato negli stadi: Tim Steward (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. Musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria) e Reggie Hamilton (basso).

Cerchi un hotel in occasione del concerto Tiziano Ferro a Milano?

Se sei tra i tantissimi fan del bravissimo cantautore italiano, non puoi di certo perderti il prossimo concerto che Tiziano Ferro che si terrà a Milano il 16 e 17 novembre.

Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle in C.so Sempione, aspetta tutti coloro che sono alla ricerca di un hotel a Milano in occasione del concerto di Tiziano Ferro. L’hotel mette a disposizione un’offerta speciale davvero vantaggiosa: presentando alla reception il biglietto del concerto avrai subito diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa della camera prenotata.

Il pacchetto include:

  • 20% di sconto in regalo se presenti il biglietto del concerto
  • 1 biglietto per persona per i mezzi pubblici valido 24 ore
  • connessione Wi-fi
  • accesso alla palestra dell’hotel
  • IVA
  • Download gratuito di quotidiani e riviste

BOOK NOW hotel a Milano concerto Tiziano Ferro