Sono già passati 8 anni da quando l’artista scozzese conquistò il pubblico con “Last request”. Anche quest’anno, non ha perso l’occasione di rimanere sempre sulla cresta dell’onda, con un mix perfetto di funky e soul accompagnato da cori gospel. Davvero un grande ritorno quello di Paolo Nutini, con un grandioso album composto da 13 tracce, tra le quali spicca in particolar modo “Iron sky”.

Paolo Nutini sarà a Genova il prossimo 16 luglio, il suo concerto fa parte del Goa-Boa Festival e la città è stata scelta come prima tappa del suo tour in Italia. Le successive date saranno a Padova e Roma, rispettivamente il 17 e 19 luglio.

Cerchi un hotel per il concerto Paolo Nutini a Genova?

Se anche voi volete partecipare al concerto di Paolo Nutini e state cercando una sistemazione a Genova, abbiamo qualche consiglio che fa al caso vostro. ;)

I nostri hotel Grand Hotel Savoia e Hotel Continental a Genova possono soddisfare le vostre esigenze. Entrambi poco distanti dal Porto Antico e nel cuore di Genova sono la soluzione ideale per non perdere la prima tappa italiana del tour del giovanissimo cantautore scozzese e una buona location per visitare la sempre bella località ligure.

Per avere maggiori informazioni sulle tariffe degli hotel visitate i loro siti internet:

GRAND HOTEL SAVOIA

HOTEL CONTINENTAL

Vi aspettiamo a Genova per l’attesissimo concerto di Paolo Nutini!

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.