Concerto Negramaro Milano ottobre 2011 – tornano sul palco i Negramaro dopo una piccola interruzione  del loro Tour causata da un problema alle corte vocale del cantante Giuliano Sangiorgi. Il ritorno a Milano è previsto con tre date fissate al Mediolanum Forum di Assago per il 12-13-15 ottobre con il loro ultimo album “Casa 69”.

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011: un’esplosione di emozioni e vitalità!

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011 – come sempre “esplosiva” sarà la loro performance live, tipica della loro natura poliedrica e dell’influenza culturale molto ricca che trae ispirazione dalla loro terra di origine:  il Salento, nell’estrema terra pugliese.  Il nome Negramaro deriva da quello di un tipico vitigno della terra salentina, e rivela come questa band sia fermamente legata alle sue origini e a alla sua terra di esordio.

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011 – Enterprise Hotel Milano offre un soggiorno unico per questo concerto tanto atteso

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011: il 12-13-15 ottobre se non vuoi perderti questo fantastico concerto e avere anche la possibilità di vistare Milano, scegli Enterprise Hotel Milano. Enterprise Hotel, hotel 4 stelle superior, è un design hotel dallo stile unico e inconfondibile ricco di contaminazioni orientali e dal carattere poliedrico e assolutamente originale. Enterprise Hotel Milano accoglie tutti i suoi clienti immergendoli in un’atmosfera assolutamente famigliare e accogliente di cui non si può fare a meno.

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011- Enterprise Hotel Milano, a due passi dal centro città!

Concerto Negramaro Milano ottobre 2011 – non perdere l’opportunità di partecipare allo strepitoso concerto dei Negramaro il 12-13-15 ottobre presso il Mediolanum Forum di Assago (MI) e di vistare Milano soggiornando presso Enterprise Hotel Milano!

Enterprise Hotel Milano

Enterprise Hotel Milano

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.