18 LUGLIO 2015 è sicuramente diventata un’importantissima data dopo aver scoperto che in quella giornata i MUSE si esibiranno a Roma.

Concerto Muse a Roma in un’unica ed esclusiva data italiana

I Muse, sabato 18 luglio 2015, arriveranno a Roma per uno show completamento nuovo. La band che ha cambiato le leggi del rock, dopo il grande successo del 2012 con la composizione dell’inno ufficiale delle olimpiadi di Londra “Survival“, ha dichiarato il bisogno di tornare alle origini del rock e organizzare un tour che li porti il più vicino possibile alle proprie radici musicali.

Penso proprio che per il settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi lavori discografici” ha affermato Bellamy ai microfoni di radio iHeartReadio.

Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome vi aspettano il 18 luglio 2015 a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Soggiorna a Roma per il concerto dei Muse.

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle in zona Eur a Roma, ha deciso di creare un’offerta speciale decisamente rock. Siamo sicuri che renderà felice tutti i fan dei Muse che approfitteranno dell’atteso concerto per trascorrere qualche piacevole giorno nella città eterna.

Il pacchetto comprende:

  • pernottamento (colazione non inclusa)
  • speciale box da portare al concerto con 1 sandwich, 1 confezione di biscotti, 1 frutto e 1/2 bottiglia d’acqua
  • 2 biglietti per persona per i mezzi pubblici (validità 100min.)
  • connessione Wi-Fi illimitata
  • quotidiano
  • accesso alla palestra dell’hotel

Non vi resta che segnarvi in agenda questo fantastico appuntamento. Vi aspettiamo a Roma per un concerto dei Muse senza precedenti! ;)

concerto Muse a Roma 2015

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.