E’ in arrivo il concerto di Lady Gaga a Milano!

E’ stata Lady Gaga a trionfare agli Mtv Video Music Awards che si sono svolti il 13 settembre 2010 al Nokia Teathre di Los Angeles. La pop star americana aveva ben 13 nomination e a fine serata è riuscita a conquistare 8 splendide statuine tra cui quella per miglior video dell’anno riferito al suo singolo di grande successo“Bad Romance”.

Lady Gaga si è mostrata sopraffatta dall’emozione quando ha ritirato i premi sfoggiando tre abiti diversi, uno più trasgressivo e provocatorio dell’altro.

Di certo è stato il terzo e ultimo abito indossato dalla star a suscitare scalpore: si trattava di un vestito che sembrava composto interamente da pezzi di carne cruda che certamente non è stato approvato da vegetariani e animalisti. Ecco, è anche per questo che la Germanotta ha successo! Oltre sicuramente che per i milioni di album venduti, la star gioca anche sul suo look e sul suo stile di vita provocatorio e alquanto ribelle che fa parlare i giornali e i blog di tutto il mondo. Ai fan sicuramente piace anche questo suo lato, tant’è veroche i concerti del “The fame tour” del 2009 hanno registrato sold out nelle principali città in America e Europa e il suo secondo tour sta avendo lo stesso successo.

Non perdere il concerto di Lady Gaga a Milano

Per quanto riguarda il Concerto di Lady Gaga a Milano:  in Italia Lady Gaga sarà in concerto con il suo “The Monster Ball Tour”a Milano con due date esclusive il 4 e il 5 dicembre 2010 al Mediolanum Forum di Assago. Sarà di certo un appuntamento da non perdere per i fan della star più eccitante e innovativa degli ultimi anni che sicuramente in concerto live non delude! Visto infatti il grande amore che Lady Gaga ha per tutto ciò che riguarda la sfera teatrale e vista la grande originalità e creatività che possiede, il suo tour promette di andare “oltre i limiti dell’esperienza live con uno spettacolo incredibile” così ha affermato la star americana.

4 e 5 dicembre – Mediolanum Forum di Assago – Concerto di Lady Gaga a Milano

Le due date milanesi del concerto di Lady Gaga a Milano hanno già registrato il tutto esaurito ma per chi ha già acquistato il biglietto e vuole fermarsi a Milano, Enterprise Hotel offre ad un prezzo speciale un particolare pacchetto per i fan: pernottamento e prima colazione a buffet, uno speciale box con all’interno un sandwich, un pacchetto di biscotti, un frutto e ½ bottiglia d’acqua minerale da portare al concerto. Inoltre si potrà usufruire di connessione wi-fi illimitata in tutto l’albergo, quotidiani gratuiti e accesso al fitness centre dell’hotel.

L’hotel oltre ad essere confortevole è anche ben collegato dai mezzi pubblici con il Mediolanum Forum di Assago, dove si terrà appunto il concerto di Lady Gaga a Milano.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata