Green Day a Milano

‘¡UNO, DOS, TRE, TOUR!’

24 maggio 2013 @FieraMilano Live Rho

Tornano i Green Day a Milano con un incredibile concerto il 24 maggio presso FieraMilano a Rho.

Sarà la prima delle tre tappe italiane, le altre città saranno Trieste, Roma e Bologna, del ‘¡UNO, DOS, TRE, TOUR!‘.

Dopo la delusione per la mancata esibizione all’i-day Festival di Bologna nel 2012 a causa di un malessere di Billie Joe Amstrong i fan erano rimasti molto delusi. La Band aveva però promesso che nel 2013 sarebbe tornata… ed infatti eccoli a Milano per regalarci nuove indimenticabili emozioni.

Questa strepitosa band nasce a Berkeley nel 1987. Nel 1994 sono stati accreditati, insieme ai The Offspring e ai Rancid, la band che ha fatto tornare il punk rock nella musica.

Sono tra i gruppi con più vendite nella storia grazie a più di 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Persino la prestigiosa rivista Rolling Stone li ha inseriti nella lista “New Immortals” ovvero l’elenco degli artisti definiti le nuove leggende nella storia della musica.

 

Green Day a Milano

STOP al Milan Suite Hotel

 

Il Milan Suite Hotel, a pochi km da Rho, è la meta ideale per chi non vuole perdersi questo fantastico evento. un comodissimo punto base per prepararsi al meglio per il fantastico evento live della mitica band statunitense.

Dall’Hotel è facile raggiungere FieraMilano in auto, in circa 10 minuti oppure utilizzando il vicinissimo passante ferroviario di “Villapizzone”; inoltre il parcheggio di Lampugnano (anche fermata Metro linea1), la sera dell’evento, sarà aperto fino alle 2 di notte parallelamente al potenziamento della linea M1 che prolungherà il servizio nella tratta Rho Fiera-San Babila. Le ultime partenze da Rho sono previste alle 0,05; 0,15 e alle 0,25.

Apertura cancelli ore 16:00

 

Tutto è pronto per l’evento della stagione: palco, luci, diffusori e un fantastico soggiorno al Milan Suite Hotel per non perdere l’unica data dei Green Day a Milano.