Il 4-5-8 aprile 2016, al Teatro degli Arcimboldi, è atteso il grande concerto di Gianna Nannini a Milano. La famosa cantautrice italiana ha da poco aggiunto la sua terza data per il suo “History Tour 2016”.

Sarà la giusta occasione per dare un saluto al passato e guardare meglio al futuro, “Vita Nuova” come ha appunto chiamato il primo singolo del nuovo album uscito lo scorso 6 novembre.

“Io voglio portare il rock nei teatri dell’opera – ha spiegato Gianna Nannini al Medimex di Bari – il rock non si può fare bene nei luoghi dello sport, bisogna farlo nei luoghi dove con il legno si sente un suono scatenante. Sarà una novità perché voglio fare rock nei posti giusti”. L’artista ha di fatto scelto per il suo prossimo tour una serie di serate che la vedranno salire sul palco dei più prestigiosi teatri musicali del Bel Paese.

Cerchi un hotel in occasione del concerto di Gianna Nannini a Milano?

Enterprise Hotel, design hotel a Milano in Corso Sempione, ha creato un offerta incredibile per tutti coloro che cercano una sistemazione a Milano in occasione del concerto di Gianna Nannini. Presentando alla reception il biglietto del concerto avrai subito diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa della camera prenotata.

Il pacchetto include:

  • 20% di sconto in regalo se presenti il biglietto del concerto
  • 1 biglietto per persona per i mezzi pubblici valido 24 ore
  • IVA
  • connessione Wi-Fi illimitata
  • accesso alla palestra dell’hotel
  • Download gratuito di quotidiani e riviste

Cosa aspettate? Prenotate i vostri biglietti per l’imperdibile concerto e usufruite della fantastica offerta di Enterprise!

hotel per concerto di Gianna Nannini a Milano

In attesa dell’emozionante concerto di Gianna Nannini a Milano vi lasciamo con il video ufficiale della sua ultima canzone.