Il 2016 sarà un anno di inattesi concerti a Milano! Solo qualche giorno fa i famosissimi Pooh hanno annunciato un tour nell’estate 2016 per concludere nel migliore dei modi la loro lunga ed invidiabile carriera artistica.

Sarà un’occasione unica per vedere riunito il gruppo al completo perché a salire sul palco saranno Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canziane ed anche Riccardo Fogli che nel 1943 lasciò il gruppo e venne sostituito da Canzian. Per l’occasione non mancherà anche Stefano D’Olzo che da ormai sette anni si era ritirato dal gruppo.

Il 10 e 11 giugno 2016 i Pooh saranno in concerto a Milano e riempiranno lo Stadio San Siro con numerosi fan che non vedono l’ora di vedere il gruppo musicale italiano al completo per assistere ad uno spettacolo senza precedenti.

Siete alla ricerca di un hotel in occasione del concerto dei Pooh a Milano?

Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, ha pensato di creare un’offerta speciale per tutti coloro che hanno intenzione di soggiornare a Milano in occasione del tanto atteso concerto dei Pooh. Presentando alla reception il biglietto del concerto avrai subito diritto ad uno sconto del 20% sulla tariffa della camera prenotata!

Il pacchetto include:

  • 20% di sconto in regalo se presenti il biglietto del concerto
  • 1 biglietto per persona per i mezzi pubblici valido 24 ore
  • connessione wi-fi
  • accesso alla palestra dell’hotel
  • IVA
  • Download gratuito di quotidiani e riviste

Enterprise Hotel si trova a breve distanza dallo Stadio San Siro, facilmente raggiungibile con la nuova linea della metropolitana M5.

concerto dei Pooh a Milano BOOK NOW

Aspettando il 10 giugno 2016 e per prepararci al concerto dei Pooh a Milano vi lasciamo con una bellissima Playlist dei loro migliori successi!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata