Enterprise Hotel è l’indiscusso regno degli aperitivi del giovedì sera. Suoni, luci e musica, sempre originali e diversi, intrattengono le vostre serate all’insegna del buon gusto e dell’allegria.

Oggi, per rimanere in tema “happy hour”, vogliamo condividere con voi una super shakerata d’arte che vi metterà sicuramente di buon umore.

Immaginiamo di andare al bancone del bar e di ordinare il nostro cocktail preferito, tipo un Sex on the Beach. Cosa succederebbe se, prima di berlo, lo osservassimo al microscopio?

Voilà… Il nostro cocktail si trasformerebbe in un’opera d’arte dai colori e sapori ancora più estivi:

cocktail al microscopio

L’originale idea risale agli anni Novanta quando Michael Davis, un ricercatore dell’università della Florida, cercava fondi per finanziare il suo laboratorio. La sua attenzione ricadde sul DNA dei cocktail e in essi riscoprì un’autentica e nuova forma d’arte.

Piña Colada

cocktail al microscopio

Gin & Tonic

cocktail al microscopio

Il fantastico caleidoscopio di colori che vedete nelle foto può essere ammirato anche sul sito BevShots, giovane start up impegnata a sperimentare l’arte distillata.

Adesso i vostri cocktail saranno ancora più buoni e, se fate un giro sul sito, potrete anche trovare nuove idee per i vostri regali di sempre grazie alla vendita delle stampe caleidoscopiche in alta definizione.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.