Il ponte più romantico d’Italia sta velocemente prendendo forma sul Lago d’Iseo! Dal 18 giugno al 3 luglio 2016 avrete la possibilità di attraversare il lago grazie a “The Floating Piers”: un progetto firmato Vladimirov Yavachev Christo.

Da Milano al Lago d’Iseo per vedere “The Floating Piers” by Christo

70 mila metri quadrati di tessuto giallo cangiante coloreranno il lago d’Iseo per dare forma a “The Floating Piers”: ultimo progetto di Christo. Il celebre artista è noto per aver imballato con teli di tessuto monumenti e luoghi naturalistici in tutto il mondo.

The Floating Piers costituisce un vero e proprio ponte temporaneo che per 16 giorni collegherà la sponda bresciana del lago d’Iseo con Montisola e darà luogo ad uno degli eventi più importanti a livello mondiale di tutto il 2016.

Camminerete sulle acque, meglio se verrete senza scarpe e sarà una passeggiata di tre chilometri, sentirete le onde sotto i piedi” è così che Christo ha descritto il suo progetto durante la presentazione dello stesso.

L’occasione unica di camminare sulle acque del lago d’Iseo a nostro avviso non può assolutamente essere persa e per questo motivo abbiamo creato un’offerta speciale per tutti coloro che scelgono di soggiornare a Milano e vogliono raggiungere “The Floating Piers”.

Scegliendo Enterprise Hotel potrete riservare il pacchetto speciale THE FLOATING PIERS e ricevere gratuitamente il catalogo ufficiale dell’installazione autografato dall’artista.

offerta The Floating Piers Christo“The Floating Piers” è raggiungibile in treno da Milano usufruendo della tariffa speciale offerta da TRENORD.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.