La bellissima città di Genova si sta preparando per ospitare Chocomoments, la grande festa del Cioccolato Artigianale. Una manifestazione itinerante che approderà in Piazza Caricamento dal 6 al 9 marzo 2014.

È un evento che riscuote ogni volta un grandissimo successo e che vede come protagonista il tanto amato cioccolato. Non solo i più piccoli, ma anche i grandi saranno coinvolti in una serie di laboratori, degustazioni e corsi per la lavorazione del cioccolato.

Chocomoments a genova

Chocomoments a Genova

Maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia ci mostreranno la loro magnifica arte e sarà disponibile anche una parte didattica. All’interno della struttura denominata Fabbrica di Cioccolatopotrete assistere dal vivo alla lavorazione del cioccolato, partendo dalla fava di cacao fino ad arrivare al prodotto finito.

Guardate questo “gustoso” video di Chocomoments 2013 a Siena:

Chocomoments anche al Grand Hotel Savoia

Grand Hotel Savoia, meraviglioso hotel 5 stelle a Genova, ancora una volta ha pensato ad una bellissima offerta per tutti i suoi ospiti. In onore di questa grande manifestazione, arriva in albergo un pacchetto speciale al dolce sapore di cioccolato.

Il pacchetto comprende:

  • pernottamento;
  • Iva;
  • 2 ingressi al laboratorio di cioccolato presso il Porto Antico (durata lezione adulti 2 ore, bimbi 15-20 min), ingresso libero per bimbi fino 12 anni;
  • sorpresa al cioccolato in camera;
  • accesso alla palestra;
  • quotidiano;
  • connessione Wi-Fi illimitata.

Se siamo riusciti a farvi venire l’acquolina in bocca, vi aspettiamo a Genova alla fiera del cioccolato artigianale! ;)

Informazioni sull'autore

Grand Hotel Savoia rappresenta un gioiello di ospitalità a 5 stelle nel centro di Genova. Entrare al Grand Hotel Savoia significa fare un tuffo nel passato a bordo di un meraviglioso transatlantico diretto a lidi lontani.