Planetaria Hotels è lieta di annunciare che il portale internazionale Zankyou Weddings ha scelto il nostro hotel Château Monfort come cornice perfetta per il primo Wedding Breakfast d’Italia. Il prossimo 28 settembre alle ore 10:30, le eccellenze del Wedding si confronteranno sulle tendenze della prossima stagione Bridal.

A colazione con Zankyou Weddings

Wedding Breakfast è l’evento esclusivo organizzato da Zankyou che, dopo aver riscosso grande successo a Madrid, Parigi, Barcellona, Lisbona, Città del Messico e Zurigo, arriva in Italia! Per la tappa italiana l’evento sarà in collaborazione con Nataly Olmetti di NOB Eventi nonché wedding planner di Planetaria Hotels e si terrà presso l’incantato Château Monfort nel cuore di Milano.

Wedding planner, fornitori nuziali, blogger e guru del settore avranno modo di condividere le proprie idee riguardo il settore wedding 2017. Il tutto si svolgerà degustando una raffinata colazione offerta dal nostro Chef Andrea Asoli presso il Lounge Bar Mezzanotte by Venissa.

Nel corso della mattinata si alterneranno diverse attività:

  • Presentazione dell’hotel Chateau Monfort, con visita degli spazi più romantici della struttura, e delle 5 Wedding Destination di Planetaria Hotels
  • Presentazione del progetto di consulenza wedding tenuto dalla nostra Nataly Olmetti di NOB Eventi
  • Chiacchierata con Enrica Ponzellini, direttore di Vogue Sposa, sul mondo della sposa nell’editoria italiana
  • Breve dimostrazione di make up da parte dell’Academia BSI di Anna Del Prete e Diego Dalla Palma
  • Chiacchierata con il celebre Chef Ernest Knam sui suoi prossimi progetti
  • Breve presentazione delle tendenze dei bouquet per la sposa 2017 con Elisabetta Cardani
  • Presentazione da parte della wedding planner Giorgia Fantin Borghi del suo nuovo programma tv ‘La Sposa più Bella’
  • Cosa vogliono gli sposi? Una tavola rotonda moderata da Lucia, wedding planner di Confetti a Colazione, che vedrà coinvolti i partecipanti in una discussione sulle esigenze wedding di oggi in Italia, rispondendo a domande poste direttamente dai futuri sposi

Wedding Breakfast nasce dalla voglia di creare sinergie tra i professionisti del settore per far emergere il migliore Made in Italy per tutto quello che concerne l’organizzazione del giorno più bello.

________________________________________

INGRESSO SU INVITO: l’evento NON è aperto al pubblico. Potrete seguire l’evento su Facebook e Instagram grazie agli hashtag:

#weddingbreakfastclub
#weddingbreakfastmilano
#chateaumonfort

________________________________________

Tra gli invitati non mancheranno Enzo Miccio, Sabrina di Ti Amo Ti Sposo, Ilaria de Le Mille e una Nozze, Valeria de La Petite Cocò, Manuela di Agnese sogna sempre ed Antonella di Matrimonialmente; gli stilisti Antonio Riva, Domo Adami e Simone Marulli. Morlotti Studio documenterà il tutto, mentre EcoFattoArt, Elisabetta Cardani e The flower lab si occuperanno rispettivamente delle partecipazioni di nozze e degli addobbi floreali, concluderemo in dolcezza con le creazioni di Nana&Nana Cakes. Saranno presenti anche le wedding blogger: Francesca di We for wedding e Chiara di Le Frufrù, la wedding curator Anna di The Wedding Enterprise, la look maker Francesca de Beyoutyme e Nicoletta Bucci e Carolina Verri di Green and Glam saranno con noi per documentare la mattinata.

GUARDA IL FOTORACCONTO DEL PRIMO WEDDING BREAKFAST IN ITALIA

 

Photo credits: Sposabella Shooting | Photo Andrea Vailetti | Stylist Mimmi Resmini 

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.