A Château Monfort, luxury hotel 5 stelle nel cuore di Milano, si prospetta un fine anno davvero spumeggiante.

Un Capodanno a Milano per tutti i gusti

Ogni giorno Château Monfort regala indimenticabili esperienze di viaggio a tutti i suoi ospiti. Atmosfera unica e accurata attenzione ai particolari sono i due elementi che sapientemente contraddistinguono l’hotel milanese.

Se siete ancora alla ricerca di una location da sogno per il vostro Capodanno a Milano, scoprite come trascorreremo la fine dell’anno a Château. Quale miglior modo per salutare il vecchio anno e dare inizio al 2017 se non nel mondo delle fiabe?

 

Capodanno a Milano

Un cenone ricco di prelibatezze presso il nostro ristorante Rubacuori by Venissa dove potrete degustare la fantastica cucina dell’Executive Chef Andrea Asoli che, dopo la mezzanotte, vi omaggerà con cotechino e lenticchie.

Speciale Capodanno a Château Monfort

Nell’incantato mondo dell’urban château di Milano abbiamo pensato di creare anche un pacchetto speciale che vi permetterà di trascorrere un indimenticabile soggiorno in città festeggiando nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno. Con la nostra offerta SPECIALE CAPODANNO avrete incluso la prima colazione, un drink di benvenuto, il Cenone del 31 dicembre presso il nostro ristorante Rubacuori by Venissa e molto altro. {BOOK NOW}

Vi aspettiamo per un Capodanno a Milano tra sogno e realtà.

PER INFO E PRENOTAZIONI

tel 02 77676708
fb@hotelchateaumonfort.com

 

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.