Cenerentola questa volta perderà la sua scarpetta proprio a Milano con un attesissimo musical firmato La Fiesta Escénica, compagnia spagnola nata nel 1995 e apprezzata per i suoi spettacoli che rappresentano un omaggio alle origini del circo.

L’Italia ha avuto l’onore di essere scelta per il debutto in anteprima mondiale del tour di questo bellissimo spettacolo. Saranno 20 i Paesi interessati, ma le danze si apriranno con grande gioia nel nostro Paese.

cenerentola

Cenerentola, protagonista di una delle più belle e famose fiabe della Disney, sarà sotto i riflettori per uno straordinario musical che sa di successo internazionale. Lo spettacolo vanta un grandissimo lavoro eseguito da ben 30 interpreti e con incredibili allestimenti scenografici.

Solo per rendervi bene l’idea, pensate che il castello del principe avrà le dimensioni di 18m di lunghezza e 8m di altezza. Scenografie a dir poco spettacolari! Ma se la scenografia ci regalerà grandi sorprese, siamo sicuri che anche i costumi utilizzati saranno magnifici. Insomma, saremo protagonisti anche noi di una delle più belle fiabe.

La Fiesta Escénica vi aspetta al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 4 al 16 marzo. Balletti, musiche e abilità circensi vi terranno compagnia e vi stupiranno sicuramente.

 

Se volete acquistare i biglietti, cliccate qui.

Noi intanto vi lasciamo con un’anteprima dello spettacolo – Cenerentola

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.