La Camera di Commercio Britannica per l’Italia (BCCI) è un ente privato no-profit che vanta oltre 350 soci e collabora con l’Ambasciata Britannica a Roma, il Consolato Generale Britannico a Milano e UK Trade & Investment. La BCCI è collegata con il resto d’Europa grazie a COBCOE, il Consiglio delle Camere di Commercio Britanniche in Europa.

La BCCI rappresenta “The voice of British business in Italy” ed offre esclusive opportunità di networking internazionale all’interno del mondo imprenditoriale italo-britannico. La sua mission è assistere ed incoraggiare lo sviluppo del commercio e degli investimenti tra il Regno Unito e l’Italia e promuovere gli interessi delle attività commerciali dei propri soci.

Fondata a Genova nel 1904, la Camera ha oggi sede principale a Milano, uffici regionali in tutta Italia, a Londra e in Scozia.

Dal 2015 anche Enterprise Hotel è diventato socio di BCCI.

BCCI Members

 

FOLLOW British Chamber of Commerce for Italy!

twitter-icon linkedin-icon

 

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata