Roma è una delle città più belle del mondo. Da sempre stupisce i turisti grazie alle sue meravigliose architetture e non smette mai di sorprendere anche chi la città la conosce bene e, magari, la vive tutti i giorni.

La sua grande storia, l’arte e gli invidiabili scenari che ci regala, la rendono semplicemente stupenda.

Nella capitale, anche il buon gusto è di casa e ha trovato sapientemente spazio in via Marconi, zona romana più periferica e dedicata al mondo del business.

È qui che ha sede l’Hotel Pulitzer, un albergo che si caratterizza per il suo design esclusivo e per l’attenzione all’arte, in un ambiente famigliare curato nei minimi dettagli e unico nel suo genere.

hotel pulitzer roma italy

Lobby @HotelPulitzerRoma

L’hotel deve la sua bellezza a Lazaro Rosa Violan, famoso architetto di interni che, grazie alle sue reinterpretazioni dell’ Italian Design degli anni settanta, ha creato uno stile esclusivo.

Inaugurato nel Febbraio del 2008, il Pulitzer è un hotel 4 stelle contemporaneo e confortevole, che offre ai propri clienti un’accoglienza gentile, personalizzata e di alta qualità. Quella che propone è una formula assolutamente innovativa che lo rende meta perfetta sia per i turisti che per i viaggi d’affari.

Siamo sicuri che anche voi sarete sedotti dall’incanto di un ambiente elegante e raffinato dove il disegno si integra perfettamente in un contesto cosmopolita, creando un nuovo concetto di ospitalità.

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.