BRUNCH A MILANO

 APPUNTAMENTO FISSO DELLA DOMENICA

 

A Milano si sa, il Brunch della Domenica è un appuntamento da non perdere, una bella occasione per trascorrere del tempo gustando deliziosi manicaretti in compagnia di amici e parenti. Rilassarsi e lasciarsi trasportare dall’atmosfera unica e gioviale di un giorno di festa.

Il termine Brunch nasce dalla fusione dei termini inglesi Breakfast ( colazione) e Lunch ( pranzo), e si svolge esclusivamente di Domenica, non in altri giorni della settimana: infatti la Domenica ci si alza più tardi, si ha voglia di rilassarsi e di mangiare qualcosa in più. Ecco il perché dunque della fusione della colazione col pranzo!

Il brunch prevede un unico, grande e ricco buffet da consumarsi tra le dodici e trenta del mattino e le tre del pomeriggio: si troveranno sia cose dolci quali croissant, torte e marmellate, ma anche sfiziosi piatti salati come uova strapazzate, formaggio, affettati e torte salate. Il brunch a Milano più chic è solo a Château Monfort!

Brunch a Milano

BRUNCH A MILANO 

NON PERDERE IL FRIENDLY BRUNCH DI CHATEAU MONFORT

Ogni domenica, nella piacevole cornice di Château Monfort partecipate al nostro Friendly  Brunch, un’occasione per gustare le nostre proposte culinarie, pronte a soddisfare ogni palato.

Ospitato nella splendida location del nostro Lounge Bar Mezzanotte il ricco buffet opera del nostro Chef  Marco Offidani sarà a vostra completa disposizione con una grandissima varietà di proposte.

Dalle ore 12.30 alle ora 15.00 troverete ad attendervi al buffet una vasta scelta di:

v  Antipasti

v  Paste

v  Zuppe

v  Carne

v  Pesce

v  Dessert

Un momento di gioia reso ancora più piacevole dalla presenza dell’intrattenimento musicale, che di settimana in settimana si alternerà dando spazio ad esponenti artisti di fama internazionale.

Grazie alla collaborazione con Milano Music Consulting, la prima Società di Consulenza Musicale italiana che progetta e tematizza musica di alto livello, avrete la possibilità di assistere ad esibizioni di grandi artisti.

Pianisti come Roberta Di Mario, Mario Morena si alternano a vibrafoni come Gabriele Boggio Ferraris  e  voci come Anna Moncalvo. Esibizioni davvero uniche che rappresentano la migliore occasione per immergervi nel mondo della musica, aprendo i vostri orizzonti a 360°.

Un perfetto connubio tra ottimo cibo e buona musica è lo scenario che troverete al Friendly Brunch di Château Monfort, non perdete l’occasione di vivere una domenica in totale relax in compagnia delle persone a voi più care.

Un brunch da provare per  emozionarvi ed innamorarvi delle dolci atmosfere del nostro ‘Castello Incantato’.

€ 45,00 per persona ( acqua, caffè e flute di spumante inclusi).

Bimbi da  0 a 6 anni free – bimbi da 7 a 12 anni € 22,50.

Chateau Monfort – Corso Concordia 1 – 20129 Milano

Per info e prenotazioni: 02 776761- info@hotelchateaumonfort.com

www.hotelchateaumonfort.com

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.