Bruce Springsteen in concerto a Milano – il 3 giugno 2013 The Boss and the E Street Band a S. Siro per un imperdibile concerto!

Tutti pronti per il grande ritorno on stage di Bruce Springsteen!  Uno dei rocker più amati di tutti i tempi, un’icona che dagli anni ’80 non ha ancora smesso di stupire, torna a regalarci nuove emozioni anche nel 2013!

Neanche il tempo di smaltire le energie accumulate negli indimenticabili concerti della scorsa estate – in particolare in Italia, dove nelle tre date a Milano, Firenze e Trieste si è radunato un pubblico di oltre 130mila persone – che The Boss e la sua E Street Band sono già pronti per nuove date europee del Wrecking Ball Tour.

In Italia sono previste ben quattro date:  il 26 maggio in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 31 maggio allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno allo Stadio S. Siro di Milano e l’11 luglio all’ Ippodromo Delle Capannelle di Roma.

Bruce Springsteen in concerto a Milano – 3 giugno 2013 allo Stadio S. Siro, soggiorna all’Enterprise Hotel! 

Quella di Springsteen è una carriera inarrestabile costellata di successi e di momenti ormai entrati nella storia della musica mondiale.

Tanto per fare due numeri, il nostro caro Bruce ha finora collezionato venti Grammy Awards, due Golden Globes, un Academy Award e un Polar Music Prize, oltre ad aver venduto più di  64 milioni di dischi negli Stati Uniti e 120 milioni in tutto il mondo.

Ultimo riconoscimento il Musicares person of the Year 2013, il premio legato ai più famosi Grammy Awards per l’artista che più si distingue per la sua attività benefica.

Anche il Presidente Obama in persona, ringraziandolo per il sostegno alla sua campagna elettorale, ha dichiarato: “ho scelto di fare il Presidente solo perché non potevo essere Bruce Springsteen”!

Enterprise Hotel - design hotel Milano