Bruce Springsteen a Roma – il giorno 11 luglio 2013 The Boss and la E Street Band in concerto!

Bruce Springsteen e la sua E Street Band tornano in tour! Il rocker più famoso, uno dei migliori artisti di sempre anche secondo la rivista Rolling Stone, ha appena annunciato le nuove date europee del suo Wrecking Ball Tour per il 2013.

Le date italiane sono ben quattro! Il 26 maggio in Piazza del Plebiscito a Napoli, il 31 maggio allo Stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno allo Stadio S. Siro di Milano e l’11 luglio all’Ippodromo Delle Capannelle di Roma, dove il cantante si esibirà dopo quattro lunghi anni di assenza nell’ambito del festival Rock In Roma.

I concerti di Bruce Springsteen sono un vero e proprio spettacolo. Per questo eterno ragazzo born in the U.S.A. il tempo sembra essersi fermato. A 63 anni suonati sa gestire qualsiasi show con la stessa energia di 40 anni fa, cantando e suonando senza tregua per quasi 4 ore davanti a vere e proprie orde di fan. Bruce non delude mai.. Se non siete ancora andati a un suo concerto, non lasciatevi sfuggire anche quest’occasione!

Oltre ad essere un’icona della musica, Bruce Springsteen è anche un artista sempre all’avanguardia. Ce l’aveva già dimostrato nel 2010 con il pluripremiato film The promise del regista Thom Zimny, che racconta la realizzazione nel 1978 dell’album Darkness on the edge of town, e ce lo dimostrerà ancora nel 2013!

Questa volta l’esperimento vedrà coinvolti direttamente i suoi fan di tutto il mondo. Il nuovo progetto, diretto da Baillie Walsh, si intitolerà  Springsteen and I e racconterà sul grande schermo emozioni, ricordi e testimonianze dei fan legate alla musica di Springsteen. La novità è che sono proprio questi ultimi che hanno fornito attraverso il sito web www.springsteenandi.com  i loro contributi personali legati alla musica del cantante. Springsteen we all love you!

In attesa di questo – già definito grandioso – documentario ci godiamo The Boss nella sua performance migliore, ovvero live!

Bruce Springsteen a Roma – super concerto il giorno 11 luglio 2013 all’Ippodromo delle Capannelle!

Hotel Pulitzer, Design Hotel 4 stelle di Roma, è in prima linea per il concerto del grande cantante e per l’occasione offre a tutti i fan di Springsteen uno speciale pacchetto che comprende:

-         pernottamento con prima colazione

-         speciale box da portare al concerto con 1 sandwich, 1 confezione di biscotti, 1 frutto e ½ bottiglietta d’acqua

-         biglietto giornaliero per i mezzi pubblici

-         connessione Wi-Fi illimitata

-         quotidiano

-         accesso alla nostra palestra

Hotel Pulitzer Roma - jacuzzi panoramica

Hotel Pulitzer Roma – jacuzzi panoramica

Hotel Pulitzer, con il suo stile chic-contemporaneo di ispirazione anni ’70, si distingue per la grande raffinatezza e particolarità della sua atmosfera. Dotato di tutti i comfort, compresa una jacuzzi panoramica con vista mozzafiato sulla città eterna, è la location ideale dove soggiornare durante la vostra permanenza nella capitale. Vi aspetta un ambiente speciale e accogliente che saprà farvi assaporare ancora meglio la magia di Roma.

Situato tra la zona Ostiense e l’Eur e vicinissimo alla fermata della metropolitana Marconi, Hotel Pulitzer  è ben collegato sia all’aeroporto di Fiumicino che alle stazioni Termini e Triburtina e a pochi minuti di distanza dal centro città, raggiungibile via metro o utilizzando le numerose linee di autobus che fermano nei pressi dell’hotel. Anche l’Ippodromo delle Capannelle, dove ci sarà il mitico concerto, è facilmente raggiungibile dall’hotel: prendendo la linea metropolitana  B alla fermata Marconi e con un cambio alla fermata Termini  per la linea A, si raggiunge la fermata Colli Albani dove è possibile prendere l’autobus numero 664 (COSOLETO) che porta direttamente nei pressi dell’Ippodromo.

Consultate la nostra pagina delle offerte e scoprite tutte le promozioni attive per poter soggiornare all’Hotel Pulitzer!

Bruce Springsteen è finalmente di ritorno a Roma! Hotel Pulitzer ti aspetta per questo grande evento!

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.