Le borse sono sicuramente una delle tante passioni delle donne. C’è chi le preferisce più sportive e pratiche, e chi invece predilige quelle più alla moda. Sono sempre e comunque un must have femminile.

La maggior parte delle donne vorrebbe poter sempre cambiare borsa in base a come si è vestiti, ma tante volte la pigrizia prende il sopravvento. Avete presente quando dovete togliere tutte le vostre cose dalla solita borsa e metterle in una nuova? Lo sappiamo che avete capito benissimo e che anche voi non sempre avete voglia di spostare tutto il contenuto della vostra borsa stile Mary Poppins. Quindi si utilizza quella del giorno prima comodamente già rifornita di tutto il necessario.

Per risolvere questo “problema” femminile arriva in aiuto BRAINTROPY.

BRAINTROPY SUMMER15_PATTYMADLY_1 (5)

Il brand tutto Made in Italy ha ideato Patty Toy: una collezione di borse costituite dal corpo della borsa e dalla pattina di chiusura. Due elementi che possono tranquillamente essere sostituiti scegliendo tra i colori, materiali e fantasie Braintropy e cambiare completamente l’aspetto della vostra borsa donandole nuova vita per ogni occasione.

Chiara Biasi per BRAINTROPY

Anche la lifestyle blogger Chiara Biasi non ha saputo resistere al fascino delle borse Braintropy ed ha creato la sua. Dopo aver sfoggiato la sua capsule collection Patty Toy by Chiara Biasi, arriva la seconda uscita per la piena estate che sarà presentata a White Milano (dal 28 febbraio al 2 marzo) e arriverà negli store ad aprile.

Cosa aspettate? Collegatevi al sito www.braintropy.it e #DRESSYOURBAG! ;)

Informazioni sull'autore

Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle nel cuore di Milano. L'albergo ti incanta con i suoi spazi sapientemente restaurati ed elegantemente arredati, riproponendo atmosfere e suggestioni di un romantico castello, per far rivivere a ciascuno la propria fiaba da protagonista.