Dal 16 ottobre 2014 torna, a grande richiesta, Body Worlds a Roma. Lo spettacolo dell’anatomia per eccellenza arriva nella città eterna, prima di ripartire per nuove tappe nel Nord Europa.

Body Worlds a Roma | Lo spettacolo dell’anatomia

Body Worlds è la mostra originale di Gunther von Hagens, anatomopatologo tedesco inventore della plastinazione. Grazie alla tecnica della plastinazione, che ha permesso la realizzazione di questa unica e straordinaria esposizione, i tessuti e gli organi possono essere conservati sostituendo ai liquidi dei polimeri di silicone.

La mostra sarà ospitata negli splendidi spazi recentemente rinnovati del SET, in Via Tirso, e proporrà un percorso dedicato al ciclo della vita.

The Cycle Of Life sarà finalizzato alla sensibilizzazione sanitaria e i visitatori avranno la possibilità di comprendere meglio il funzionamento del corpo umano attraverso straordinari studi anatomici.

Grazie alla bravura del Dr. Hagens, l’esposizione è diventata un’occasione e unica di divulgazione scientifica.

Per acquistare i biglietti della mostra Body Worlds a Roma potete visitare il sito www.ticketone.it.

Il vostro soggiorno a Roma alla scoperta di Body Worlds

Se state programmando di trascorre qualche giorno nella Capitale non perdete l’occasione di visitare la mostra dedicata all’anatomia umana. Unica nel suo genere attira da sempre visitatori da tutto il mondo. Noi dell’Hotel Pulitzerhotel 4 stelle a Roma, saremo lieti di potervi ospitare e di fornirvi tutte le informazioni necessarie sulla mostra.

Vi aspettiamo nella città eterna. ;)

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata