02 ottobre 2012 a 06 ottobre 2012, a fieramilano, padiglioni 9,11, 13, 15, 18; fiera a pagamento.

Macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie: BI-MU è vetrina del settore cui l’intera industria manifatturiera fa riferimento per aggiornare il modo di progettare e costruire i propri prodotti.

Il BI-MU: innovazione della componentistica.

Il BI-MU sarà clou dell’evento che presenterà anche le più avanzate proposte di componentistica e lavorazioni strutturali, rassegne specialistiche delle più recenti soluzioni adottate per saldatura, assemblaggio e stampi, un fitto programma convegnistico e iniziative mirate a evidenziare le opportunità di impiego indirizzate ai giovani dal settore.

Visita il BI-MU; Hotel Enterpriseè a due passi per accogliervi.

Enterprise Hotel gode di una posizione strategica molto vicina a fieramilanocity. L’Hotel nasce nel nome del design, con le sue 4 stelle superior garantisce i migliori comfort ed una attenzione particolare al cliente. Enterprise Hotel è il boutique hotel che meglio rappresenta lo spirito creativo e innovativo di Milano; un misto tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

I dati del BI-MU:

L’autorevolezza con cui la manifestazione si fa interprete dell’evoluzione tecnologica del settore trova preciso riscontro nei dati di partecipazione alla manifestazione, numeri che confermano BI-MU ai vertici della graduatoria delle manifestazioni di settore a organizzazione nazionale. Il BIMU è un appuntamento irrinunciabile per i costruttori di tutti i segmenti settoriali interessati a proporre agli operatori dell’industria manifatturiera soluzioni tecniche sempre più avanzate.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata