Il 2015 si prospetta un grande anno per il cantante italiano Tiziano Ferro. Per la prima volta intraprenderà un tour negli stadi!

“Lo Stadio” tour 2015 sarà un concerto senza precedenti che vedrà salire sul palco Tiziano Ferro tra giugno e luglio 2015, intrattenendo tutti i suoi fan con i suoi successi e la sua ultima fatica discografica Incanto.

Concerto Tiziano Ferro a Firenze | BIGLIETTI + HOTEL

Ville sull’Arno, il nuovo luxury hotel 5 stelle a Firenze, ha creato una speciale offerta per tutti i fan del cantante che non solo vogliono assistere al concerto, ma con l’occasione trascorrere anche qualche piacevole momento di relax nella magnifica città toscana. Tiziano Ferro salirà sul palco dello Stadio Artemio Franchi a Firenze il prossimo 23 giugno.

Il pacchetto include:

  • 2 biglietti di ingresso Tribuna Coperta Numerata
  • Pernottamento
  • Speciale box da portare al concerto con 1 sandwich, 1 confezione di biscotti, 1 frutto e 1/2 bottiglia di acqua
  • Accesso alla spa “Il Segreto della Villa”
  • Connessione Wi-Fi
  • Accesso alla palestra interna all’hotel

(prima colazione non inclusa)

L’hotel si trova poco distante dallo Stadio Franchi: raggiungibile in auto in soli 7 minuti oppure tramite Linea 3 (direzione CURE) in 20 minuti.

Un’imperdibile offerta che comprende i BIGLIETTI del concerto di Tiziano Ferro a Firenze!

BIGLIETTI concerto Tiziano Ferro a Firenze 2015

 

Scopri anche la nostra offerta comprensiva di BIGLIETTI per il concerto di Jovanotti a Firenze.

 

Informazioni sull'autore

Ville sull'Arno è il nuovo Luxury Boutique Hotel ubicato lungo il fiume Arno. L'hotel rappresenta un nuovo concept alla ricerca del viaggio dei mille significati, un insieme di magnifici dettagli d’arte e ospitalità.