In occasione del tanto atteso Salone del Mobile, anche all’Enterprise Hotel ci si prepara per un Fuori Salone davvero imperdibile.

Giovedì 10 aprile arriva l’aperitivo a Milano all’insegna del design. Come sempre le sorprese non mancheranno e così, per l’occasione, gloook® furniture and living presenterà la nuova collezione di arredi dal carattere forte, realizzata con cura sartoriale e con il materiale ecocompatibile per eccellenza, il cartone alveolare compresso. L’ecletticità di questo materiale lo rende adatto sia agli ambienti living di case private che agli per spazi pubblici.

aperitivo a Milano

©gloook

aperitivo a Milano

©gloook

Un’installazione naturale, che nasce dal desiderio di ricreare un ambiente privo di qualsiasi forma di inquinamento e ritrovare le origini con l’utilizzo di un materiale riciclabile al 100% e tutto made in Italy.

Il Fuori Salone 2014 all’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Oltre ad un originale allestimento, anche l’intrattenimento non sarà da meno e, con l’obiettivo di proporre uno spettacolo diverso dal “solito”, l’Enterprise Hotel, il design hotel a 4 stelle a Milano, ospiterà il SAhaRA acousticTrio.

aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Sara, Fabio e Andrea saranno in consolle durante tutta la serata con un repertorio coinvolgente che rivisita la musica disco anni ’80 e ’90 in chiave acustica. Tantissime hits del momento e qualche classico rock, il tutto suonato in medley e mash-up.

Cosa aspettate? Non perdete l’immancabile appuntamento con l’aperitivo a Milano più atteso del giovedì sera. Bee Different, Bee Natural… Bee Happy!