Color Run, Deejay 10 e tantissime altre corse hanno già animato lo scenario milanese nel migliore dei modi e con grandissimo successo. Ma mica pensavate che fosse finita qui per quest’anno? Fortunatamente no, perché arriva a concludere il nostro 2013 un’originalissima iniziativa adatta non solo a tutti gli sportivi, ma anche a coloro che amano stare in compagnia e trascorrere una piacevole giornata.

A Milano, il 14 dicembre ci sarà la Babbo Running, un divertentissimo appuntamento che aiuterà a colorare le vie milanesi già pronte per il Natale.

L’importante è partecipare, ma questa volta dovete andare vestiti tutti da Babbo Natale. Ebbene sì, per il terzo anno consecutivo verranno percorsi cinque divertenti kilometri che regaleranno uno street show davvero unico.

Date uno sguardo alla scorsa edizione e poi diteci se non vale davvero la pena partecipare:

Cari e futuri Santa Claus Runners, scrivete in agenda che l’appuntamento sarà in Piazza Sempione, sotto l’Arco della Pace. Lì troverete un fantastico Bambolandia Village dove animazione, show e tante altre attività faranno da contorno a questo fantastico appuntamento. E ricordate che il fischio di partenza è previsto per le ore 15:30.

Informazioni sull'autore

Milan Suite Hotel, il primo 4 stelle Luxury Urban Hotel a Milano, è diventato simbolo della raffinatezza e dell’eleganza in uno scenario che abbraccia lo stile etnico fang-shui. Curato in ogni dettaglio, accoglie i suoi Ospiti in un ambiente intimo e familiare in cui la riservatezza e la discrezione giocano un ruolo fondamentale.