Oggi vogliamo consigliarvi una bellissima app che siamo sicuri farà felici grandi e piccini.

Si chiama Art Stories ed è un’app che permette di riscoprire i luoghi dell’arte nelle nostre città. Pensata per tutti i bambini dai 3 ai 10 anni e per i genitori che cercano uno strumento che coinvolga i loro bimbi e li aiuti a scoprire la bellezza dei tanti luoghi che ci circondano.

L’applicazione per tablet e smartphone prende per mano i bambini e li conduce nei luoghi storici delle città italiane in un modo del tutto nuovo, affascinante e soprattutto divertente.

I vostri bambini potranno scoprire la bellezza dell’Italia attraverso originali illustrazioni, animazioni, giochi senza stress, voci e storie avvincenti (in italiano e inglese).

Art Stories ci racconta il Castello Sforzesco

Se state pianificando le vostre vacanze e vi piacerebbe visitare Milano insieme ai vostri bimbi, Art Stories allora fa al caso vostro. Infatti, la nuova app inizia il suo tour in giro per l’Italia proprio dal capoluogo lombardo.

Art Stories

Da Milano si parte alla scoperta del magnifico Castello Sforzesco, ma non vi sveliamo altro. Lasciamo che siano i vostri bambini a scoprire tutte le curiosità sulla prima tappa di Art Stories.

art stories available on app store

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata