Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della nuova e bellissima app ART STORIES che racconta ai bambini la bellezza dei monumenti delle nostre città.

Dopo la prima release dedicata alla scoperta del Castello Sforzesco di Milano, oggi vogliamo condividere con voi la seconda uscita dell’app che ci farà scoprire il Duomo dando voce ai suoi protagonisti, buffi e dotti, per catturare l’attenzione dei più piccoli e insegnare loro ad amare le storie e la storia nascosta in ogni monumento delle nostre città.

Art Stories ci racconta il Duomo di Milano

Art Stories racconta il Duomo con numeri ed episodi che ne svelano la storia e le vicende. 3159 statue e 135 guglie; 2 chiese ancora più antiche edificate prima sullo stesso terreno, 1 imperatore per la sua inaugurazione e un tempo infinito per la sua costruzione: 600 anni. I vostri bimbi avranno davvero tante cose da scoprire e imparare sul simbolo per eccellenza di Milano!

Art Stories Duomo di Milano

Le app di Art Stories permettono alle famiglie di interagire in modo leggero e facile con l’arte e la storia.

art stories available on app store

 

ART STORIES CI PORTA IN GIRO TRA LE MERAVIGLIE ITALIANE #1

 

Informazioni sull'autore

Dietro un Hotel Planetaria c’è molto di più di un albergo! Planetaria Hotels propone esperienze esclusive di ospitalità, di ristorazione e di benessere: soggiornare in uno dei Planetaria Hotel è un’esperienza unica e irripetibile.