A metà autunno si terrà a Roma l’inaugurazione del Nuovo Centro Congressi in zona EUR, la cui costruzione è stata iniziata nel 2008 su progetto dell’architetto Massimiliano Fuksas.

Il Nuovo Centro Congressi, il cui nome sarà annunciato in occasione dell’inaugurazione, si caratterizza per la sua forte impronta eco-compatibile ed è pronto ad ospitare sia eventi congressuali sia eventi espositivi per un totale di 8000 posti suddivisi tra l’auditorium e le sale congressuali.

Il fiore all’occhiello di questo nuovo centro è la Nuvola di Fuksas, un innovativo auditorium che ospita 1800 posti e punti di ristoro: la sua particolare struttura presenta nervature in acciaio ed è coperta con un telo trasparente di 15.000 m2. La libertà espressa dalla Nuvola è inquadrata e contenuta nella Teca, un’elegante struttura in acciaio con una doppia facciata in vetro.

La strategicità della posizione dell’Hotel Pulitzer a fine ottobre si moltiplica!

Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle a Roma, situato sull’asse di collegamento tra la zona EUR e la zona Ostiense, si trova in prossimità del Nuovo Centro Congressi, facilmente raggiungibile:

  • dalla fermata Marconi/Gibilmanna è sufficiente prendere la linea 791 -Nervi/Palazzo Sport per sole 3 fermate fino alla fermata Colombo/Marconi e poi proseguire in viale Asia per 350 metri
  • per gli amanti delle passeggiate all’aria aperta, il Nuovo Centro Congressi è raggiungibile anche a piedi, in quanto dista solo 2 km dall’Hotel Pulitzer

SCOPRI DI PIU’ SUL NUOVO CENTRO CONGRESSI A ROMA

Informazioni sull'autore

L’Hotel Pulitzer, design hotel 4 stelle, è ubicato nel cuore finanziario di Roma, tra la zona Ostiense e l’EUR. In un contesto elegante e raffinato, che si caratterizza per uno stile chic-contemporaneo, trovano dimora elementi decorativi ed opere d’arte ispirati agli anni '70.