L’aperitivo a Milano come nel Far West|”Rodeo Party”_un viaggio nel lontano west con Enterprise Hotel

Giovedì 11 luglio dalle 19:30 l’ultimo appuntamento della stagione con l’aperitivo a Milano “Rodeo Party” di Enterprise Hotel

 Pionieri, cowboy e banditi.

Il lontano west è un mondo a cui il cinema, la musica e l’arte in genere ha sempre voltato lo sguardo con grande interesse. L’old west non è solo un luogo o un’epoca, ma rappresenta uno stato d’animo, quello della scoperta, del viaggio e della conquista di terre di nessuno.

Jesse James e Billy the Kid sono personaggi realmente esistiti nella storia del IX secolo, la cui fama dura ancora ai giorni d’oggi e tanti sono i film ispirati alle loro vicende. Non meno famoso è Buffalo Bill, celebrato come eroe nazionale dopo uno scontro con un capo indiano, fu il primo a trasformare le vicende del Wild West in uno spettacolo.

Registi come John Ford e l’italiano Sergio Leone hanno lanciato i film western riscuotendo un enorme successo con nomi come John Wayne, Clint Eastwood e Franco Nero, gli ultimi protagonisti dei cosiddetti “Spaghetti western” a cui devono il loro successo internazionale.

Non si può resistere al fascino del selvaggio west!

Enterprise Hotel ti porta lontano lontano fino al selvaggio west con l’aperitivo di Milano ”Rodeo Party”_ giovedì 11 luglio dalle 19:3o all’Enterprise Hotel di Milano

Vesti i panni di un cowboy e cavalca un toro meccanico, misura la tua abilità e resta in sella più che puoi!

Saprai domarlo?

Buffet Royale Tex Mex e Draft Beer come in un Saloon per rinfrescarti e divertirti in compagnia!

E dopo le 21.oo giro di chupito!

E certo non può mancare la migliore musica country suonata dal nostro dj preferito Dj Briani.

E se confermi la partecipazione su Facebook pagherai il tuo cocktail solo 7 €!

Inoltre, se farai check-in su Foursquare dopo la prima consumazione avrai una birra alla spina gratuita!

Non mancare all’ultimo appuntamento della stagione con l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel, ci rivedremo poi a Settembre con aperitivi a tema sempre più nuovi e spettacolari con tanta musica, divertimento e appuntamenti imperdibili!

In esposizione le opere di Matteo Giachetti:

La mia opera è una sorgente aperta” queste sono le parole con cui Matteo Giachetti racconta la sua arte.

E di questo si tratta, di un movimento attraverso un percorso che si sviluppa applicazione dopo applicazione, alla scoperta di nuove idee e prospettive. Unico punto fermo è l’obiettivo, che si manifesta nella “realizzazione di una sintesi tra l’equilibrio estetico e la possibilità di accogliere nell’opera la più vasta gamma di significati e connessioni possibili” come lui stesso afferma.

IMultilayers è il risultato di una ricerca creativa che tecnicamente consiste in una sovrapposizione di fotografie digitali da lui scattate e poi stampate su tela attraverso diversi processi di stampa, sempre digitali. Il risultato è una sorta di amalgama alchemica, che così definisce: “Questa amalgama coincide nella mia mente con un’immagine della realtà che è sempre più frammentata e dominata da una super-produzione di informazioni ed oggetti che accumulano i propri significati e si trasformano nel tempo. Alle volte utilizzo poche decine di livelli, alle volte centinaia”.

Dal 2009 ad oggi ha lavorato soprattutto in Giappone.

 

Happy Hour a Milano di Enterprise HotelEnterprise Hotel
Corso Sempione, 91 – 20149 Milano
Per info e prenotazioni:
02-31818730 | sales@enterprisehotel.com 
www. enterprisehotel.com