L’aperitivo a Milano con ritmo latino|Enterprise Hotel ti porta a Cuba per festeggiare l’arrivo dell’estate a Milano!

Ritmo latino_giovedì 27 giugno dalle 19:30 all’aperitivo cubano di Milano|Il ritmo e i colori di Cuba all’Enterprise Hotel

Aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

 

 

 

 

 

Sabbia finissima, mare cristallino e il ritmo nel sangue!

Situata nell’arcipelago caraibico, Cuba è la patria della musica latina. La rumba, nata dall’incontro tra i ritmi spagnoli e quelli africani, è senz’altro il genere musicale cubano per eccellenza, ma ce ne sono anche tanti altri che da quest’isola hanno conquistato il mondo, come la salsa, il mambo e il cha-cha.

Terra magica fatta di colori, suoni e sapori. Una terra che è stata capace di conquistare anche Ernest Hemingway che visse qui vent’anni, a pochissimi km dalla capitale, L’Avana. Lasciandosi ispirare da questi luoghi, dal mare e proprio da un villaggio di pescatori vicino alla sua dimora,Finca Vigia, Hemingway scrisse uno tra i suoi capolavori, Il vecchio e il mare.

Enterprise Hotel vuole portare un pezzettino di Cuba quì,da voi, all’aperitivo di Milano.

In attesa delle tanto agognate ferie puoi trovare la tua “isola felice” all’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel.

Havana Night_giovedì 27  giugno dalle 19:30|Lasciati trasportare dal ritmo, dai colori e dai sapori di Cuba all’Enterprise Hotel

Un gustosissimo Buffet Royale per deliziare il vostro palato, un Cuba Libre per rinfrescare la gola e il ritmo latino suonato dalla live band “Duo Colores” per divertire le vostre orecchie e infine … tanto, tanto divertimento!

I Colores sono Eduardo Cespedes e Virginia Quesadas, entrambi dell’Havana, sposati da diversi anni. Scrivono, producono, arrangiano e realizzano totalmente i loro lavori. Da anni girano il mondo e portano le loro sonorità latine nelle piazze e nei locali. Cantano brani composti da loro, ma anche cover storiche e di fama mondiale. Creeranno un’atmosfera squisitamente latina, di festa, e di magia!

Consumazione 9 €

E se confermi la partecipazione su Facebook pagherai il tuo cocktail solo 7 €!

Inoltre, se farai check-in su Foursquare dopo la prima consumazione avrai una birra alla spina gratuita!

Non mancare!

In esposizione le opere di Matteo Giachetti:

La mia opera è una sorgente aperta” queste sono le parole con cui Matteo Giachetti racconta la sua arte.

E di questo si tratta, di un movimento attraverso un percorso che si sviluppa applicazione dopo applicazione, alla scoperta di nuove idee e prospettive. Unico punto fermo è l’obiettivo, che si manifesta nella “realizzazione di una sintesi tra l’equilibrio estetico e la possibilità di accogliere nell’opera la più vasta gamma di significati e connessioni possibili” come lui stesso afferma.

IMultilayers è il risultato di una ricerca creativa che tecnicamente consiste in una sovrapposizione di fotografie digitali da lui scattate e poi stampate su tela attraverso diversi processi di stampa, sempre digitali. Il risultato è una sorta di amalgama alchemica, che così definisce: “Questa amalgama coincide nella mia mente con un’immagine della realtà che è sempre più frammentata e dominata da una super-produzione di informazioni ed oggetti che accumulano i propri significati e si trasformano nel tempo. Alle volte utilizzo poche decine di livelli, alle volte centinaia”.

Dal 2009 ad oggi ha lavorato soprattutto in Giappone.

Aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Enterprise Hotel
Corso Sempione, 91 – 20149 Milano
Per info e prenotazioni:
02-31818730 | sales@enterprisehotel.com 
www. enterprisehotel.com