Giovedì 5 Novembre l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel sarà a tema astrologico.

L’aperitivo a Milano di questa settimana festeggerà il segno dello scorpione

C’è chi crede che il posizionamento degli astri al momento della nascita riesca ad influenzare il carattere e addirittura il destino di una persona, la “scienza” che studia questo fenomeno è detta astrologia. Il nostro prossimo aperitivo a Milano sarà proprio dedicato a questa materia, dando a tutti i partecipanti la possibilità di approfondire l’argomento, omaggiando il segno dello scorpione, che gli astrologi credono dia alle persone nate dal 23 ottobre al 22 novembre grande fascino e sensibilità.

Durante il prossimo aperitivo a Milano di Enterprise i nati sotto il segno dello scorpione saranno omaggiati con una seconda consumazione gratuita!

aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Ad animare la serata saranno ci saranno le note della fantastica musica di Dj BumBum, che ritorna al nostro aperitivo a Milano per donarvi un’altra grandissima serata all’insegna del divertimento. La serata sarà inoltre impreziosita dalla partnership con la storica azienda di bevande Branca, che in questo happy hour presenterà il suo famosissimo Brancamenta. Il cocktail della serata sarà il buonissimo Mintonic, composto da Brancamenta, acqua tonica, foglioline di menta, zucchero di canna, lime e ghiaccio tritato; il cocktail verrà offerto a soli 8€. Oltre alla parte beverage organizzata da Branca e dai nostri  barman potrete gustare del buonissimo cibo che troverete al ricco buffet royale e che il nostro chef avrà il piacere di preparavi.

Non mancate a questo grandissimo appuntamento dedicato al segno zodiacale del momento!

Per restare sempre aggiornato sul nostro aperitivo a Milano del giovedì sera visitate la nostra pagina Facebook!

 

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata