Il noto “Volo dell’Angelo” , tenutosi domenica 23 febbraio in piazza San Marco a Venezia,  ha aperto ufficialmente le danze del Carnevale 2014. A Milano, come da tradizione, i festeggiamenti cominceranno con il Carnevale ambrosiano, che ricorre il sabato successivo al martedì grasso, precisamente dal 5 all’8 marzo 2014. Ci aspettano quattro giorni di grande divertimento in cui… ogni scherzo vale! Quattro giorni di allegria, travestimenti e sfilate, dove non mancherà di certo lui. Lo riconoscete? E’ senza dubbio il Meneghino, maschera popolare milanese che caratterizza il Carnevale nel capoluogo lombardo.

Aperitivo a Milano

Giovedì 6 marzo vi aspettiamo tutti al “Carnival Party” di Enterprise per un fantastico aperitivo a Milano

Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle in zona Sempione, propone il “Carnival Party” per una fantastica serata all’insegna del divertimento. Giovedì 6 marzo, dalle ore 19.30, l’atmosfera inizierà a scaldarsi con maschere, stelle filanti e coriandoli senza tralasciare fantasiosi cocktail e un gustosissimo buffet royale.

aperitivo a Milano Enterprise Hotel

Consigliatissimo l’abbigliamento in maschera, perché lo staff di Enterprise Hotel ha pensato ad un contest coi fiocchi per premiare la maschera più bella!

Vi aspettiamo per un fantastico aperitivo a Milano in cui potrete scatenarvi sulle note del djset by dj Sabri.G.

Seguite la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sui prossimi eventi.