Giovedì 18 giugno all’Aperitivo a Milano di Enterprise Hotel tornerà la musica dal vivo.

La live music sarà di nuovo protagonista all’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

A tutti voi che parteciperete al prossimo happy hour di Enterprise vogliamo regalare un’imperdibile serata in compagnia della musica live, prodotta da quattro grandi artisti che si esibiranno per voi. Avremo la fantastica voce di Claudia Zannoni, il piano di Paolo Piccutti, la batteria di Marco Tolotti e il sax di Marco Scipione, che ci delizieranno con i loro brani di repertorio.

aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Ovviamente in questo aperitivo a Milano non troverete solamente buona musica, ma potrete anche soddisfare i vostri palati con il ricco buffet royale che spazierà dai finger food fino a primi e secondi piatti caldi, un giusto mix di cibi vi lascerà sicuramente soddisfatti qualsiasi siano i vostri gusti. Anche i bravissimi barman non saranno da meno e sapranno preparare gustosi cocktail.

Inoltre, avrete la possibilità di scattare qualche divertente selfie con le nuove strisce colorate che da qualche tempo abbelliscono e ravvivano l’interno dell’hotel rendendo la location ancora più accogliente per l’imperdibile aperitivo a Milano del giovedì sera…. #selfieSTRIPES!

Se volete essere sempre aggiornati sul settimanale aperitivo a Milano di Enterprise Hotel non vi resta che seguire la pagina facebook dell’hotel!