Giovedì 26 febbraio, torna l’appuntamento più atteso della settimana con l’Aperitivo a Milano di Enterprise Hotel.

LIVE MUSIC per l’Aperitivo a Milano di Enterprise Hotel.

Il design hotel 4 stelle in Corso Sempione ci ripropone la live band SARTORIA DELLA MUSICA che ha riscosso un grandissimo successo.

Per il terzo appuntamento, ad intrattenervi, ci sarà “Sartoria Quintet” composto dalle voci di Claudia Zannoni e Stefano Malinverno, alla batteria Marco Tolotti, al sax Marco Scipione e al pianoforte Paolo Picutti.

Happy Hour Sartoria Deluxe night Vol.3 - 26 febbraio 2015

Dalle ore 19:30 verrete deliziati da brani di genere swing, pop/funk, per poi terminare con i grandi classici italiani.

Tra un brano e l’altro, potrete leccarvi i baffi con gli ottimi piatti preparati dal nostro Chef e degustare buonissimi cocktail. Il protagonista della serata sarà il tequila sunrise, un misto di tequila, succo d’arancia e granatina… assolutamente da provare!

Enterprise Art Gallery per l’aperitivo a Milano

Durante la magnifica serata, potrete visionare le opere dell’artista Lorenzo Garattini, formatosi all’Accademia di Belle Arti di Brera. Le opere presentate sono caratterizzate da un eccesso della cultura Pop che fa loro da protagonista.

Cosa aspettate? Seguiteci sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre informati sul nostro Aperitivo a Milano.

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.