Giovedì 21 gennaio l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel riparte con la nuova stagione tutta da scoprire.

L’aperitivo a Milano di Enterprise, ritorna dopo la sosta delle feste e si prepara per la nuova stagione 2016

Riprendono i nostri consueti incontri con l’aperitivo più emozionante e suggestivo di tutta Milano. Si riparte con un magnifico happy hour dedicato all’inizio della stagione 2016 piena di novità e divertimento.

Happy Hour d Enterprise Hotel_ giovedì 21 gennaio  Re-Opening Party

La serata verrà animata dal nostro resident  dj Briani che ci farà ballare e scatenare sulle note delle canzoni più cool del momento. Oltre al tantissimo divertimento e alla buna musica, non mancherà il nostro ricco Buffet royale preparato appositamente dal nostro Chef per soddisfare ogni palato. Primi piatti caldi/freddi e finger food dai mille sapori saranno il giusto completamento di una serata alla quale è impossibile dire di no.

Durante la l’aperitivo avremo anche la partecipazione di Branca, con la possibilità di provare un cocktail d’eccezione il MINTONIC.

Cosa state aspettando? Segnatevi in agenda, sullo smartphone ,dove volete che, giovedì 21 gennaio 2016, ripartono gli imperdibili appuntamenti con l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata