Da giorni non si parlava d’altro,  “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino era in odore di Oscar e non si aspettava altro che l’annuncio ufficiale durante la serata a Los Angeles.

Ecco che l’Italia torna a trionfare nella sezione “miglior film straniero” dopo 15 anni dall’indimenticabile “La vita è bella” di Roberto Benigni.

Anche Ben Zauzmer, studente di Harvard presso la facoltà di matematica e gran fan degli Oscar, abbinando le sue due passioni ed utilizzando parametri matematici che mettono in relazione le statistiche passate, è riuscito ad estrapolare una percentuale di vittoria. “La Grande Bellezza” era dato in testa col 40% di possibilità di vincita, e così è stato!

Aperitivo a Milano

Giovedì 13 Marzo il Red Carpet di Enterprise Hotel vi aspetta per un aperitivo a Milano dal sapore Hollywoodiano!

Quale occasione migliore per brindare al successo del buon cinema Made In Italy se non all’aperitivo a Milano più atteso del giovedì sera? Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle a Milano, si prepara per rallegrarvi con una fantastica serata. Un allestimento curato nei minimi dettagli e un djset preparato ad hoc vi trasporteranno nella magnifica notte degli Oscar di Los Angeles!

Aperitivo a Milano

Seguite la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati sui prossimi eventi.

 

 

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.