Giovedì 19 marzo 2015 dalle ore 19:30, l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel, design hotel 4 stelle Milano, porterà aria di primavera.

It’s Springtime per l’aperitivo a Milano di Enterprise Hotel

Meno 3 giorni alla tanto attesa primavera, ma Enterprise Hotel anticipa! All’aperitivo a Milano del prossimo giovedì abbiamo deciso di festeggiare la nuova stagione. L’aria mite, gli alberi in fiore, il ritorno delle rondini, la primavera è la stagione più bella, anche perché ci da un assaggio di estate e a chi non piace?

Aperitivo a Milano @EnterpriseHotel

Ad immergerci in questa atmosfera floreale ci aiuterà il ritorno dei MUSICHINI, che sono stati in nostra compagnia già lo scorso ottobre.
La bravura di FRA BOP e KATO non potevano di certo mancare per accogliere nel migliore dei modi la primavera.
Sulle note degli anni ’90 e di musica revival in generale, potrete gustare un buffet royale ricco di pietanze squisite e sorseggiare un Cointreau Spritz al gusto fresco di arancia.

Enterprise Hotel Art Gallery

Infine, per completare questa fantastica cornice primaverile, potrete lasciarvi catturare dalle opere dell’artista Gianluca Pozzi, artista milanese con una grande formazione artistica. Le sue opere spaziano dalla pittura impressionista a quella pop e astratta fino ad arrivare alla classica. Approfondisce diverse tecniche fino a voler sperimentarne di nuove, realizzando opere con inserti di carta, pagine di libri, specchi e alimenti.
Simbolismo, realtà e fantasia si fondono alla perfezione.

gianluca pozzi @Enterprisehotel

Un aperitivo a Milano fresco, floreale, un luogo di spensieratezza e di relax, quello di Enterprise Hotel. Seguiteci su facebook!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata