L’ aperitivo a Milano di Enterprise Hotel che vi ha fatto appassionare e ballare sulle note latino americane  del “Duo Colores” lascerà il passo ad una serata dedicata al cinema d’antan. Giovedì 12 dicembre, torneremo al Bates Motel,  luogo divenuto famoso per  la scena cult della doccia…

Aperitivo a Milano

Credit: movieplayer.it

Il film della famosa scena è ovviamente Psycho, girato nel 1960 in bianco e nero low cost, che portò il suo regista Alfred Hitckok a livelli di fama mondiale, divenendo così leggenda.

Da anni Enterprise Hotel il giovedì sera offre ai suoi ospiti un fantastico aperitivo a Milano, proponendo temi diversi che fanno da contorno ad imperdibili serate. Dopo “The Rocky Horror Picture Show” e il bar di Arancia Meccanica “Korova Milk”, questa settimana è giunto il momento di tributare la serata al grande Alfred Hitchok.

Un tuffo nel set riporterà la nostra immaginazione alla scenografia in bianco e nero di Psycho e la colonna sonora  di questo e  altri celeberrimi film andranno a ricreare ed arricchire la giusta atmosfera. Anche i vostri palati saranno soddisfatti, vi aspetta infatti un gustoso Buffet Royale che accompagnato dal giusto cocktail vi farà passare una magnifica serata targata Enterprise Hotel.

Non dimenticatevi di iscriversi all’evento su facebook, pagherete la vostra consumazione solo 7€.

E se siete studenti universitari? Enterprise Hotel ha pensato anche a voi… presentate alla cassa il vostro badge e la consumazione per voi sarà a soli 5€.

Aperitivo a Milano, Enterprise Hotel

 Le premesse per una bella serata secondo noi ci sono, non vi rimane che segnare in agenda questo appuntamento e condividere con i vostri amici l’aperitivo a Milano tanto atteso del giovedì!