Aperitivo a Milano – il 31 gennaio 2013 all’Enterprise Hotel arriva Il “Back to the future Party”!

All’Enterprise Hotel arriva il grande cinema con il Back to the future Party!

L’aperitivo più trendy di Milano diventa cult e ci fa fare un salto nell’indimenticabile film Ritorno al futuro! Pronti per il grande viaggio?

Aperitivo a Milano – Enterprise hotel il 31 gennaio 2013 è Back to the future Party!

Enterprise Hotel riporta alla ribalta il grandissimo successo cinematografico di Ritorno al futuro per una serata completamente dedicata a Doc, Marty e alle loro incredibili avventure.

Ritorno al futuro è una trilogia che ha fatto storia nel mondo del cinema e che, nonostante siano passati quasi trent’anni dalla sua prima uscita nelle sale, continua ad essere considerato un pezzo forte anche dalle nuove generazioni. Alcune scene – come il fulmine che colpendo il campanile permette di accumulare l’energia necessaria per far tornare Marty nel 1985 – sono davvero memorabili, tra l’altro con effetti speciali piuttosto ricercati per l’epoca: il primo film ha addirittura vinto l’Oscar per il Miglior montaggio sonoro!

Sarà l’eccentricità di Doc, la simpatia di Marty o sarà che ogni volta che si vede uno dei tre capitoli della trilogia non si può fare a meno di immedesimarsi in uno dei personaggi, ma è davvero difficile resistere al richiamo di questo cult.

Altra grandissima protagonista della serie è la De Lorean DMC 12, ovvero la macchina del tempo a plutonio inventata da Doc. Pochi sanno che questa macchina non è frutto della fantasia del regista, ma è un vero prototipo di auto realizzato da un industriale americano e mai entrato in produzione. Non avrà riscosso successo nel mercato, ma di sicuro è entrata nella storia del cinema!

Aperitivo a Milano

Aperitivo a Milano

Aperitivo a Milano – 31 gennaio 2013: Back to the future Party di Enterprise Hotel!

Enterprise Hotel ci fa rivivere questa trilogia super cult con il Back to the future Party! Un’occasione speciale per immergersi completamente nell’atmosfera di Marty & Co. e rivedere le scene più belle dei tre film! Durante la serata, infatti, su una grande parete verranno proiettati i tre capitoli interi della saga, per non perdersi nemmeno il più piccolo particolare!

Ad allietare il palato un fresco Apple Martini come cocktail event della serata e un ricco buffet in perfetto american style, completo di gustosissimi hamburger e le immancabili french fries.

All’aperitivo più in di Milano non potrà sicuramente mancare l’intrattenimento musicale del dj set di Gianluca Briani, che ci farà ballare al ritmo dei più grandi successi di sempre: dagli anni ’70 ai giorni nostri, vi faremo viaggiare nel tempo anche con la musica! Ogni 30 minuti infatti ci sarà il cambio di decade musicale per ottenere un completo excursus della musica: si parte dagli anni ’70, per passare ai mitici anni ’80, raggiungendo i vicini anni ’90 e terminare con la musica degli anni ’2000, la musica contemporanea.

All’Enterprise Hotel con il Back to the future Party vi attende una serata di sicuro divertimento. I primi che arriveranno avranno un simpatico e fantascentifico regalo!

In esposizione le opere di Stefano Gentile.

Enterprise Hotel, 31 gennaio 2013:

-          Back to the future Party

-          dj set by Gianluca Briani

-          cocktail event: Apple Martini

-           food focus: American Style

Vi aspettiamo giovedì 31 gennaio dalle 19.00 per l’aperitivo più cult di Milano, il fantastico Back to the future Party!

Promozione Facebook: iscriviti all’evento sulla nostra pagina Facebook ed esibendo l’invito alla cassa per te la consumazione sarà a 7 euro!

Informazioni sull'autore

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. Enterprise Hotel è simbolo del miglior connubio tra design e innovazione, tradizione ed efficienza.