Aperitivo a Milano | Glitter Night giovedì 27 febbraio ore 19:30 all’Enterprise Hotel Milano

Un imperdibile aperitivo a Milano nella magnifica vetrina dell’Enterprise Hotel di Milano. Una serata originale e scintillante, un ricco buffet e due special guests allieteranno il vostro aperitivo a Milano.

Il djset sarà curato da Gianluca Briani e starring della serata saranno Steph Risolè e Bambi, cantante proveniente direttamente dal Muccassassina e Gay Village di Roma.


Aperitivo a Milano

Per non arrivare impreparati al vostro aperitivo a Milano eccovi una breve presentazione di Steph e Bambi!

Stefano Risolè, nasce a Busto Arsizio, la passione per la musica gli viene trasmessa dal padre, grande amante del blues. All’età di 13 anni comincia a viaggiare, dividendosi tra Los Angeles e New York, dove il suo bagaglio musicale e culturale si arricchisce del Soul, R&B e Gospel, divenendo parte integrante del suo stile. Tornato in Italia nel 2001 decide di dedicarsi completamente alla musica, esibendosi in diversi locali di Milano, e partecipando nel 2014 all’uscita dell’album di Valerio Scanu, cantando nel primo singolo.

Aperitivo a Milano

Bambi, al secolo Sabrina, non ricorda dove nacque perché si sente rinascere ogni qualvolta che la passione per la Vita, la Musica e il Pubblico l’ accende…  Senza l’ ausilio di qualche bacchetta, decide di trasformarsi in Bambi dopo le 23 e avvicinarsi al mondo della discoteca, On The Floor, tramutando tutto ciò che è noia in colore e gioia!

È una vocalist e cantante che si è esibita  in moltissimi rinomati club italiani( Alibi Roma, Gay Village, Muccassassina, Piper). Mentre un giorno finisce e uno sta per iniziare, per lei comincia la follia!  Ovviamente in Musica con voi, per Voi!

Aperitivo a Milano

Cosa aspetti? L’aperitivo a Milano più scintillante che c’è ti aspetta con i suo gustosi finger food, un ricco Buffet Royale e succosi cocktail, e per i prossimi appuntamenti seguici  direttamente sulla nostra pagina Facebook!